info percorsi mtb chi è libero durante la settimana??? info su carte ciclo turistiche

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
fino al 2 giugno sarò in zona Nettuno (peccato che le montagne le vedo in lontananza:cry: ), chi è della zona o di roma e dintorni che durante la settimana va in mtb sulle montagne ???

chi rivende le cartine ciloturistiche dei vari monti ???

grazie delle info e ditemi se c'è qualcuno di voi che allora mi porto la bike o-o
 
D

dolomia

Ospite
e nei w.e. non ci sei? cribbio! bisognerà organizzarsi.. mica te ce volemo manna' da solo su pe' le montagne del lazio!o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
fino al 2 giugno sarò in zona Nettuno (peccato che le montagne le vedo in lontananza:cry: ), chi è della zona o di roma e dintorni che durante la settimana va in mtb sulle montagne ???

chi rivende le cartine ciloturistiche dei vari monti ???

grazie delle info e ditemi se c'è qualcuno di voi che allora mi porto la bike o-o

io vado solo giù dalle montagne durante la settimana se vuoi ti puoi accomodare :free:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
mi dispiace che tu non possa esserci il fine settimana ...però potresti in compenso lasciarci l'amica fotografata con la tua bici ...potremmo adeguatamente istruirla sulle usanze romane:sborone: 8-)
Mario

PS . aoh ...che hai kkapppitto, nun te preoccupà ...poi te la ridàmo!!!


guarda che "l'amica " se guardi bene è famosa ?!?!?! :smile: e la bike non è mia io faccio xc :i-want-t: cmq forse un fine rimango poi vi faccio sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo