info PERCORSI FABRIANO e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
26/6/09
25
0
0
ANCONA
Visita sito
Da marzo sarò a Fabriano per lavoro dal lunedì al venerdi.
Ovviamente mi porto la mia fedelissima da freeride-pedalata al seguito.
Ho visto che è pieno di montagne attorno e mi è capitato di vedere gente partire direttamente dal centro.
Dato che sono un libero professionista posso tranquillamente fare una pedalata da 2 ore in pausa pranzo.
Cerco qualsiasi percorso, preferibilmente difficile e magari con qualche salto.
Se qualcuno mi vuol fare da guida,sarò riconoscente !!

ALLORA.....DOVE POSSO ANDARE A FABRIANO E DINTORN
I??

GRAZIE
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
partendo dal centro in 5 minuti si è sui sentieri che portano nella zona dell' eremo di s.silvestro e tutt' intorno numerosi sono i tragitti da fare.
purtroppo non ci sono discese difficili e particolarmente tecniche e i tratti più scassati possono essere percorsi anche dai meno esperti
la bika da freeride non serve, è sufficente una da allmountain e comunque tutti i percorsi sono percorribili anche con bike da xc
quì da noi la stragrande maggioranza dei biker hanno bici e mentalità da xc
le discese si percorrono tutte in pochi minuti.
infine le modalità d' orario da te indicate sono un po restrittive,comunque se ancora iteressato ci si può risentire, ciao
 

bondo

Biker novus
Da marzo sarò a Fabriano per lavoro dal lunedì al venerdi.
Ovviamente mi porto la mia fedelissima da freeride-pedalata al seguito.
Ho visto che è pieno di montagne attorno e mi è capitato di vedere gente partire direttamente dal centro.
Dato che sono un libero professionista posso tranquillamente fare una pedalata da 2 ore in pausa pranzo.
Cerco qualsiasi percorso, preferibilmente difficile e magari con qualche salto.
Se qualcuno mi vuol fare da guida,sarò riconoscente !!

ALLORA.....DOVE POSSO ANDARE A FABRIANO E DINTORNI??

GRAZIE

Ciao! Per effettuare escursioni nel Fabrianese o nel Parco del Monte Cucco
vai a [url]www.cuccoinbike.it[/URL] siamo una associazione sportiva dilettantistica che fornisce il servizio guide in mtb. Possiamo farti percorrere sentieri con qualsiasi difficoltà tecnica in sicurezza e con il massimo divertimento.
Nella home page troverai i recapiti telefonici e gli indirizzi mail. A presto!:celopiùg:
 

jackbj

Biker novus
1/10/10
1
0
0
ancona
Visita sito
ciao ! sono un ragazzo di fabriano, vado in mtb da dieci anni e conosco bene i sentieri qui intorno. chi ha voglia di fare qualche uscita divertente con bici trail o all mountain faccia sapere. è vero che per la maggior parte i nostri sentieri sono per bici xc, ma ci sono belle linee anche per divertirsi. abbiamo a disposizione anche un furgone per le risalite e anche la possibilità di noleggiare bici dh. chiunque è interessato faccia sapere, più siamo più ci divertiamo. jacopo
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
ciao raga... ritiro fuori la discussione, casomai ci fossero novità :)

tra qualche settimana sarò a fabriano con una mattinata libera, c'è un sentiero o un giro che posso farmi partendo dal centro in mtb per un giro corto di 2h?
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Percorsi intorno a fabriano ce ne sono tanti, non sono. Come il conero,le difficolta' sono singoli passaggi. Ma questo non significa che non ci siano bei percorsi. Se ti fai sentire ti porto a fare i giri piu' "tecnici" che conosco. Vedrai ti piaceranno basta solo affrontarli con la giusta mentalita', probabilmente non ti piaceranno le salite. Ma se te la prendi con calma la nostra zona e' molto adatta alla mtb, c'e' da divertirsi e ci sono un sacco di sassi. In ultimo se non ti crea problema uscire dai sentieri tracciati ci si diverte anche di piu'
Posso proporre anche io un sito da guardare. Www.naturabike.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo