info PERCORSI FABRIANO e dintorni.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
26/6/09
25
0
0
ANCONA
Visita sito
Da marzo sarò a Fabriano per lavoro dal lunedì al venerdi.
Ovviamente mi porto la mia fedelissima da freeride-pedalata al seguito.
Ho visto che è pieno di montagne attorno e mi è capitato di vedere gente partire direttamente dal centro.
Dato che sono un libero professionista posso tranquillamente fare una pedalata da 2 ore in pausa pranzo.
Cerco qualsiasi percorso, preferibilmente difficile e magari con qualche salto.
Se qualcuno mi vuol fare da guida,sarò riconoscente !!

ALLORA.....DOVE POSSO ANDARE A FABRIANO E DINTORN
I??

GRAZIE
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
partendo dal centro in 5 minuti si è sui sentieri che portano nella zona dell' eremo di s.silvestro e tutt' intorno numerosi sono i tragitti da fare.
purtroppo non ci sono discese difficili e particolarmente tecniche e i tratti più scassati possono essere percorsi anche dai meno esperti
la bika da freeride non serve, è sufficente una da allmountain e comunque tutti i percorsi sono percorribili anche con bike da xc
quì da noi la stragrande maggioranza dei biker hanno bici e mentalità da xc
le discese si percorrono tutte in pochi minuti.
infine le modalità d' orario da te indicate sono un po restrittive,comunque se ancora iteressato ci si può risentire, ciao
 

bondo

Biker novus
Da marzo sarò a Fabriano per lavoro dal lunedì al venerdi.
Ovviamente mi porto la mia fedelissima da freeride-pedalata al seguito.
Ho visto che è pieno di montagne attorno e mi è capitato di vedere gente partire direttamente dal centro.
Dato che sono un libero professionista posso tranquillamente fare una pedalata da 2 ore in pausa pranzo.
Cerco qualsiasi percorso, preferibilmente difficile e magari con qualche salto.
Se qualcuno mi vuol fare da guida,sarò riconoscente !!