• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info per VP X300

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Salve a tutti, ieri ho comprato la suddetta videocamerina e mi chiedevo se è possibile collegarvi una cam esterna simile a quella della 300l.

Detto questo ho due domande che vado ad esporvi:

1 qualcuno lo ha già fatto?

2 se si che tipo di action cam ha collegato e come?

Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà dare nuove, nel frattempo un saluto free a tutti.
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
L'ngresso video c'è per cui puoi collegare una qualsiasi bullet cam tra le varie di cui si è già parlato. La scomodità sta nel dover accendere/spegnere la videocamera e far partire/arrestare la registrazione dal corpo e non sul cavo di collegamento come nella bullet originale. In più con i 50€ risparmiati dubito riuscirai a comprarti una bullet cam aggiuntiva.

Se puoi ancora farlo io ti consiglio di fartela cambiare con la L

Ciao
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
grazie per la dritta, cmq sono + interessato a una bullet tipo sony, ai qualcuna da consigliarmene? sono un po ingnorante in materia
 

fabiog76

Biker novus
5/2/08
8
0
0
verona
Visita sito
Ciao, sono nuovo nel forum, anch'io ho la stessa videocamera VPX300 (senza ottica esterna) e non la rimpiango vista già la qualità dell'ottica madre. La possibilità di collegare una camera esterna after market c'è e l'ho testata. Puoi utilizzare il cavo video in dotazione, impostare la modalità IN (come registratore video) nel menù e utilizzare una camera c-mos acquistabile su E-bay (ovviamente andrà alimentata con una pila da 9V).
Per verificare la qualità video puoi registrare allo stesso modo un programma TV prelevando il segnale dalla scart e ti assicuro che il risultato è molto superiore a quello della camera esterna Samsung.
P.S. cosa usi per editare i video o convertirli in un AVI digeribile con la maggior marte dei programmi visto che se installo i codec in dotazione non va L'ulead Video Studio in dotazione?
Ciao
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent

Ciao innanzitutto grazie per la spiegazione, per quanto riguarda l'editare video devo ancora provare appena farò qualche prova ti farò sapere.
 

fabiog76

Biker novus
5/2/08
8
0
0
verona
Visita sito
Ciao, ho appena accessoriato la mia bici di una telecamera cmos acquistata su ebay all'esorbitante cifra di 17 euri circa con spese di spedizione. Compatibilità 100% con la Samsung in mio possesso. Cercala su ebay, con questa soluzione di rovinarla non ti interessa più niente. La qualità non è male, anzi confrontata con il sensore esterno di Samsung tutta un'altra cosa.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

A me capita una cosa strana: MovieMaker e Ulead leggono i file normalmente, mentre Premiere non li vuoe digerire.
Inoltre visualizzando i filmati su pc noto disturbati ( ogni immagine è visibile ma suddivise in righe) mentre sul TV è tutto normale.
Che dite?
 

fabiog76

Biker novus
5/2/08
8
0
0
verona
Visita sito
A me movie maker (di win xp) legge i file, ma quando li trascino nella barra per comporre il filmato, si blocca e da errore uscendo. Ho ovviato al problema esportando con Nero vision i file in .avi e li monto con Sony Vegas.
Il fatto di notare le righe sul Pc è perchè registri in modalità 720i TV (cioè interlacciato), se registri in modalità 720p (cioè PC) settando dal menù di registarzione, sul PC non vedi le righe.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

Grazie!!!!, non avevo notato che si potesse fare questo tipo di scelta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo