Info per primo giro con Strive

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei fare il primo giro con la Strive, mi dovrebbe arrivare la prox settimana, e vorrei fare qualcosa di bello e pensavo
al passo fundres [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4313[/URL]
o ai passi vallaccia e chiave [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3054[/URL]
o a entranbi, uno il sabato l'altro la domenica.
Il primo week di bel tempo ne vorrei approfittare, qualcuno a qualche consiglio/suggerimento/avvertimento da darmi?
Credo che la Strive meriti bei panorami...e una weiss

Grazie a tutti.

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Ciao,
sono ancora qua a chiedere info. Guardando bene la carta Tabacco ho visto che dal rif genziana c'è una stradina con segnavia 11 che passa presso la Grobner Alm, diventa per un tratto sentiero e poi si congiunge con la salita al passo vallaccia a q. 1601. E' percorribile in mtb? Considerato che forse non riesco ad avere un week intero mi stava venendo la malsana idea di fare due giri in uno.
Partenza da Burgum, p.so Chiave, rif Genziana, traverso, salita p.so Vallaccia, discesa Wieden, salita p.so Fundres, Bressanone, treno, val di vizze...
Fattibile in giornata?
Per me sarebbe alquanto tosto, devo ancora valutare bene tutto però mi piacerebbe tentare.

Ancora grazie

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per il sentiero 11 non ci dovrebbero essere problemi, per fare i due giri insieme....tutto si può fare, ma la vedo dura, a meno che tu ti stia allenando da tre mesi specificatamente per questo. In più, io aspetterei un paio di settimane ancora per salire al fundres, è esposto a nord e mi sa che c'è ancora neve o-o

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Eh gia, penso anche io sia dura e se me lo confermi tu...cercherò di farne uno alla volta, cosi me li gusto anche di più. Una cosa non cambia, la weiss alla fine del giro
Per aspettare lo devo fare per forza, fino a quando gli amici di Canyon non si decidono a spedirmi la Strive

Grazie per la risposta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo