Info per primo giro con Strive

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei fare il primo giro con la Strive, mi dovrebbe arrivare la prox settimana, e vorrei fare qualcosa di bello e pensavo
al passo fundres [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4313[/URL]
o ai passi vallaccia e chiave [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3054[/URL]
o a entranbi, uno il sabato l'altro la domenica.
Il primo week di bel tempo ne vorrei approfittare, qualcuno a qualche consiglio/suggerimento/avvertimento da darmi?
Credo che la Strive meriti bei panorami...e una weiss

Grazie a tutti.

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Ciao,
sono ancora qua a chiedere info. Guardando bene la carta Tabacco ho visto che dal rif genziana c'è una stradina con segnavia 11 che passa presso la Grobner Alm, diventa per un tratto sentiero e poi si congiunge con la salita al passo vallaccia a q. 1601. E' percorribile in mtb? Considerato che forse non riesco ad avere un week intero mi stava venendo la malsana idea di fare due giri in uno.:smile:
Partenza da Burgum, p.so Chiave, rif Genziana, traverso, salita p.so Vallaccia, discesa Wieden, salita p.so Fundres, Bressanone, treno, val di vizze...:OOO:
Fattibile in giornata?:nunsacci:
Per me sarebbe alquanto tosto, devo ancora valutare bene tutto però mi piacerebbe tentare.:paur:

Ancora grazie

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
per il sentiero 11 non ci dovrebbero essere problemi, per fare i due giri insieme....tutto si può fare, ma la vedo dura, a meno che tu ti stia allenando da tre mesi specificatamente per questo. In più, io aspetterei un paio di settimane ancora per salire al fundres, è esposto a nord e mi sa che c'è ancora neve o-o

beppe2165

Biker serius
17/2/11
212
5
0
Vignola
Visita sito
Eh gia, penso anche io sia dura e se me lo confermi tu...cercherò di farne uno alla volta, cosi me li gusto anche di più. Una cosa non cambia, la weiss alla fine del giro :up:
Per aspettare lo devo fare per forza, fino a quando gli amici di Canyon non si decidono a spedirmi la Strive :nunsacci:

Grazie per la risposta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo