Info per primo acquisto ciclocomputer

SharkZone

Biker novus
21/7/09
10
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,tra qualche giorno vorrei comprarmi un ciclocomputer visto che stò iniziando a pedalare,me ne consigliate 2 uno con cardio e uno senza se possibile wirless e che non abbiano problemi,lo devo montare su una Enduro specialized 2009.Meglio con o senza filo?non vorrei che il filo mi rompesse le palle alla forcella o dico una cavolata?
Grazie a tutti per le info.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
io ho un polar cs 400 ,e ne sono pienamente soddisfatto,su ebay lo trovi a 140 euro,ha altimetro inclinometro velocità cardio termometro,e se vuoi opzionale la cadenza.a quel prezzo non credo si possa trovare di meglio.
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
concordo.
oppure di belli resistenti ci sono anche i VDO, non ricordo i modelli esatti ma c'è il sito con tutti i prodotti ed i prezzi.. cmq ci sono con cardio (HC), con altimetro (MC), e dovrebbe esserci con cardio+altimetro (HMC ????) e non costano molto, massimo 120-150€ ti porti a casa il modello top wireless. L'unica pecca è che si trova solo su ebay e/o altri negozi on-line
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Non ti suggerisco questo o quel modello, ma il mio consiglio é prendilo wireless. Oggi sono realizzati bene e non perdono neanche 1 mt.
Ed é bello vederlo senza alcun filo attaccato.
Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo