info per passare 4 giorni a Luglio in Umbria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
Salve a tutti a Luglio vorrei passare 3o4 gg in Umbria non la conosco non ci sono mai stato e chiedo a voi se mi indicate qualche posto da vedere in compagnia della moglie che fa strade bianche o poco più sono di Firenze e se avete bisogno di info dalle mie parti ricambio grazie a chi perderà un pò di tempo ciao:il-saggi:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ciao Sergio, l'Umbria non è grande ma dovresti almeno specificare in che zona vorresti andare. Se comunque nei tuoi piani c'è la zona del Lago Trasimeno e vieni dopo il 10 luglio (dal 1 al 10 dovrei essere al mare) ti accompagno volentieri i percorsi non sono segnati ma le strade bianche che vuoi fare tu purtroppo abbondano :smile:, comunque ci sono bei giri da fare sia a nord del lago che a sud con bellissime vedute sul lago stesso. Poi se vorresti unire l'utile al dilettevole :smile: ci sono anche percorsi un po più incacchiati :free:tra cui spicca la perla del PacTrail. Fammi sapere :spetteguless:
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Stesso discorso , se vieni nella zona di Perugia non esitare a contattarmi in quei giorni non ho grossi problemi , qualche percorso tranquillo lo troviamo di sicuro !!
Saluti Simone
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
ciao Sergio, l'Umbria non è grande ma dovresti almeno specificare in che zona vorresti andare. Se comunque nei tuoi piani c'è la zona del Lago Trasimeno e vieni dopo il 10 luglio (dal 1 al 10 dovrei essere al mare) ti accompagno volentieri i percorsi non sono segnati ma le strade bianche che vuoi fare tu purtroppo abbondano :smile:, comunque ci sono bei giri da fare sia a nord del lago che a sud con bellissime vedute sul lago stesso. Poi se vorresti unire l'utile al dilettevole :smile: ci sono anche percorsi un po più incacchiati :free:tra cui spicca la perla del PacTrail. Fammi sapere :spetteguless:[/QUOTE

per ora vi ringrazio non so ancora dove andare e arriverò intorno al 28 o 29 vi richiamerò sicuramente per sentire se siete liberi grazie ancora ciao:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo