Info per iscrizione al CAI

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora devi andare necessariamente in una sede con 2 fototessera e se sei minorenne devi far firmare il foglio che devi compilare anche da uno dei tuoi genitori... poi per il resto ci pensa la sezione.
ciao... o-o

... a Chieri troverai il buon monorotula, marco e davide come punti di riferimento per la mtb.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org

Perfetto, a gennaio andrò ad iscrivermi!
Quanto costa l'iscrizione?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.775
3.863
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
scusate la mia ignoranza, ma quali vantaggi si hanno a iscriversi al CAI?

Principalmente di tipo assicurativo, se ne frequenti le attività. Ci sono poi gli sconti nei rifugi, ed alcune iniziative tipo corsi, seminari, che sono riservati ai soci. Se ti associ per frequentare le attività mtb, a guadagnarci è tutto il movimento, per una questione di numeri.
Il bollino annuale costa 39 euro, più qualcosa per la prima iscrizione.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.775
3.863
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
grazie della risposta verro a farmi un giro al CAI di chieri e magari iscrivermi

Io sono della sottosezione di Chieri, quindi avrei interesse ad attirare soci, ma forse ti conviene provare a contattare la sezione di Venaria, che ha un ottimo programma e due bravi organizzatori, Guido e Roberto. Se invece preferissi comunque il programma di Chieri puoi evitarti il viaggio sino in sede iscrivendoti alla prima gita del programma, così conosci le persone e l'ambiente; per la tessera (non obbligatoria) ci si mette d'accordo in seguito.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Maxgastone è sempre attratto dal lato monetario: l'iniziativa Alpi Senza Frontiere ha generato un prodotto secondo me interessante, ma per lui è "il buco" (finanziario). Ho il sospetto che ci avesse investito qualcosa.
Mah qua non si tratta di esserne attratti o meno , il fatto è questo (per i non informati): il tizio che ha gestito nel cai il progetto di queste carte ha abilmente celato una voragine finanziaria che il progetto aveva generato. Alla sua dipartita il Puffone è uscito alla luce del sole e per i prossimi n anni tutti i soci delle "vecchie" sezioni LPV dovranno autotassarsi (compresa nella quota associativa) di 0,50 neuri per tappare il buco... ora le cartine sono in svendita nelle sezioni per recuperare il possibile. Ricordo al gentile pubblico che costicchiano la bellezza di 19 palanche...

Perdonate l'OT, ma a volte "essere un pochino ligure" ha le sue ragioni o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
...e come si fa a comperarlo? sarei interessato...
Allora si tratta della serie delle Cartine del Progetto senza Frontiere, in totale sono 15 cartine che coprono integralmente la catena alpina da Bordighera al Monte Bianco (la dorsale Francia-Italia). Nella mia sezione sono in svendita, mancano però alcune zone (stasera verifico quelle che ho in sede ). Se ti interessano noi le "svendiamo" a 10 €. Dimmi tu che al limite te le spedisco...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo