Info per gare XC

• Creatore Discussione Cristian Peterlin
  • Data di inizio
C

Cristian Peterlin

Ospite
Ciao a tutti, non so se è questo il posto giusto per scrivere..

Da quest'anno vorrei iniziare a fare gare di XC in Piemonte (più che altro XCO, al max una o due Marathon). Vorrei aluni chiarimenti senza dover leggere pagine e pagine sul sito della FCI.

1) Quando iniziano le gare?
2) Hanno un costo di iscrizione? Se si, quanto?
3) Quanto sono lunghe?
4) Accetto qualsiasi consiglio...

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Ciao,

se vuoi fare XC le gare costano circa 10euro, e solitamente prevedono un giro da circa 9/10 km da ripetere 3 volte.
Mi è stato detto da un mio amico che è responsabile in FCI degli XC in Piemonte che quest'anno verrà organizzato un campionato di circa 10gare e le prime dovrebbero iniziare a fine marzo (il calendario è da confermare ancora) e il campionato si prolungherà fino a fine maggio/metà giugno. Questo per quanto riguarda la FCI.
Mentre per quanto riguarda l'UDACE già da fine febbraio ci sarà, penso, il classico Trittico della collina morenica a Reano, vicino a avigliana e poi da li quasi ogni domenica ce una gara in giro per la provincia. Sul sito dell'udace magari trovi qualche info in più...

C

Cristian Peterlin

Ospite
Ciao,

se vuoi fare XC le gare costano circa 10euro, e solitamente prevedono un giro da circa 9/10 km da ripetere 3 volte.
Mi è stato detto da un mio amico che è responsabile in FCI degli XC in Piemonte che quest'anno verrà organizzato un campionato di circa 10gare e le prime dovrebbero iniziare a fine marzo (il calendario è da confermare ancora) e il campionato si prolungherà fino a fine maggio/metà giugno. Questo per quanto riguarda la FCI.
Mentre per quanto riguarda l'UDACE già da fine febbraio ci sarà, penso, il classico Trittico della collina morenica a Reano, vicino a avigliana e poi da li quasi ogni domenica ce una gara in giro per la provincia. Sul sito dell'udace magari trovi qualche info in più...

Grazie luke! Ora provo a vedere se il calendario UDACE (da me ce ne sono molte) è già stato pubblicato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo