info nuova mountain bike

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono un neofita della MTB, che vorrebbe acquistare una bici, spero decente, ho girato alcuni negozi, ma non ho capito granchè e mi affido a voi.
L'offerta maggiormente convinciente che mi hanno fatto è per questa configurazione di bici, bici tedesca, una precisazione uso la bici per escursioni, su strada e sterrato, niente di complicato. Qualcuno può indicarmi se una spesa di 700 eurini è giusta per questo tipo di bici o mi stanno fregando?

Grazie mille miei guro della mountain bike!

ecco le specifiche:

Telaio: Alu 7005, doppio spessoreForcella: Suntour Epicon RDL Air, bloccaggio con comando a distanza 80 mm
Dämpfer: ---
Gear: Shimano Deore SLX
Deragliatore: Shimano Deore SLX
Gears: Shimano Deore SLX, 27-Gang
Freni: Magura Julie
Freni: Magura Julie, freni a disco idraulico
Rotore: anteriore Ø 180 mm, posteriore Ø 160 mm
Guarnitura: Shimano Deore SLX, 44/32/22 denti
BB: integriert
Pedali: Aluminium Cross Pedale
Mozzo anteriore: Shimano Deore Disc
Mozzo Posteriore: Shimano Deore Disc
Gomme: Continental Mountain King, 26 x 2.2 pollici
Ruote: Rigida Taurus Disc
Raggi: DT Swiss-Niro in acciao inox
Cuffia: VP AH A42E
Manubrio: XLC Comp Alu MTB Lenker
Gambo: XLC Comp A-Head, 90 mm, Alu
Sellal: Selle Italia XO Transam SE
Reggisella: brevetti reggisellaSP215
peso: 11.9 kg.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Il prezzo mi sembra buono, in linea con la componentistica, però manca qualche info sul telaio? Ci sveli di che marca tedesca è?

Grazie della risposta come detto la marca è tedesca HERCULES Klondike MT4.
Il tutto è nuovo con 2 anni di garanzia.

Questo è quello che so e spero di non prendere fregate.
Altre proposte ne avete?

Grazie di nuovo
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non sembrerebbe certo una fregatura; se ce l'hai a portata di mano inutile cercare altre soluzioni, che al più sarebbero sullo stesso livello. Il peso mi pare un pò ottimistico, ma niente di grave. L'importante è che sia della taglia corretta.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Anche secondo me il peso è bassino, ma il tipo del negozio ha guardato sulla scheda tecnica ed indica 11.90, vado in fiducia.
Se mi confermate che come prima bici può funzionare bene, io quasi quasi mi lancio nell'acquisto! La taglia della bici il negoziante mi ha spacciato un 18" non so cosa sia!!! comunque sono alto 178 cm, da carta di identità.

Se volete controllare ho trovato anche sto sito tedesco che la vende:
[url]http://www.fahrrad.de/fahrraeder/mountainbikes/hercules-klondike-ht4/18056.html?c=4&zanpid=2163209C1347464030[/URL]

Grazie per le dritte
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Allora biker, questa marca di MTB si è mai vista in giro o è peggio di quella del decathlon?

dai che sabato voglio uscire in bibi!!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mai vista, riguardo al confronto con la deca mmm se la giocano, io se la 8.1 del deca monta una molla dura per il tuo peso prenderei questa altrimenti prenderei la deca
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Riciao sono stato in giro dai venditori, ho visto una Cannondale Trail sl 3, il prezzo 800 euri, è meglio o peggio di quella che ho visto e postato all'inizio?

inoltre secondo voi è possibile e utile avere montato il bloccaggio a distanza della forcella su questa bici e a quale prezzo.

Grazie a tutti per ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo