• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info neve

DR_Balfa

Biker grossissimus
WilLupo ha scritto:
Compari abbbbruzzesi mi raccontate com'è la situazione neve?

In particolare: c'è neve a Passo delle Capannelle? E a Passo S.Leonardo?

Grazie

A passo S. Leonardo credo di si ma non te lo posso assicurare, la neve sembra all'altezza di Decontra ma non ti so dire quanta ne è a Passolanciano-Majelletta sabato era circa 40 cm dovrebbe aver rinevicato.

Ciao Gianluca

Dimenticavo ma pensi di venire?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Grazie a tutti o-o

Stanotte dovrebbe averla rifatta... dalle foto che ha messo Lenny il versante adriatico sembra molto innevato da 1500 in su, ad occhio.

Mi sa che per la discesa da P.so S.Leonardo ormai mi tocca aspettare la primavera
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Ma questo sentiero k vorresti fa si prende dietro lalbergo salendo sulle piste da sci x caso o lo prendi alla casa cantoniera(che poi e' lo stesso solo k lo prendi piu sotto,ti risparmi un bel pezzo in mezzo al bosco...bello!)?? k poi riesce a pacentro ,,,alle curve in prossimita delle torri....??questo sentiero ,forse lo conosci fino li , continua volendo, entri nel paese...ti fai un centinaio di scale,vicoletti,riprendi un sentiero k ti porta a sulmona...

Se nn 6 della zona o qualcuno di noi nn te lha fatto vede penso k nn lo conosci..almeno questultimo pezzo....
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus

Dunque: no, non sono della zona, da Pacentro a Sulmona penso di non farlo perchè non so dove si imbocca, mentre dal passo a Pacentro sono abbastanza convinta che lo trovo, sono un discreto cane da pista

Le scalette del paese naturamente erano incluse nel progetto
Conosco bene Pacentro, ma lo sono girato a piedi dopo le scialpinistiche, ogni canale una visita, una specie di rito

Non so quando capiterà di venire... se non c'è neve magari pure presto. Naturalmente se qualche biker locale ha voglia di aggregarsi e fare da guida ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo