Info NERVE AL 6.0

Sciuster

Biker novus
7/1/15
14
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi intrometto per chiedere qualche info...sto per ordinare una NERVE AL 6.0, sono alto 176, cavallo 80, di sicuro ordinero' la M nonostante il configuratore mi consigli la S.....
La domanda che vi pongo è questa; in fase di acquisto quali accessori consigliate di prendere insieme alla bici?
Conviene acquistare sul sito o meglio l'aftermarket?
Di portaborraccia che modello consigliate?Lo spazio mi sembra minimo..
Come ammo ho una Reba 120 sul front e sul post FOX Float CTD Evolution LV, è possibile mettere i comandi doppi remoti?In caso hanno una sigla?
Il forcellino è meglio prenderlo?
altri consigli?
grazie a tutti

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

ciao! Nessuna intromissione, semmai avresti potuto usare il tasto "cerca", visto che c'è una discussione di quasi 500 pagine proprio sulla nerve...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=277881
Comunque sia, fai benissimo a prendere una M, il configuratore ti da S solo per via del cavallo, ma sei una M perfetta...
Insieme alla bici io ti consiglio sicuramente due forcellini (io ne presi solo uno e ora ho già dovuto utilizzarlo, senza avere ahimé ricambi, quando dovrò riordinarlo mi costerà di più)...
RIguardo il portaborraccia io ho preso il cannibal elite, e nella mia S riesco a farci stare giusto giusto una borraccia...tuttavia probabilmente non lo riacquisterei, ormai esco sempre con lo zaino con sacca idrica incorporata...
I comandi puoi metterli remoti, ma ti costa un fottio, sicuramente non esiterei a preferire un cambio freni, sella e il telescopico...

Reactions: Paolo140766

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Concordo pienamente con Nuraghes.
X il controllo remoto.. Ne esiste uno unico x forca e ammo fox.. Costi a parte (alti) non si può montare sull'ammo fox di serie (occorre montare quello con la predisposizione)quindi da sostituire e la modifica x la forca fox siamo sui 120 €urini tra modifica forca e controllo remoto.
Porta borraccia io ho l'elite classico.. Riesco a mettere anche la 500 cc sforzando.. Ma è scomoda in ogni caso.. Anche con quella piccola. Meglio lo zaino porta borraccia.
Taglia ? La M assolutamente.

Forcellini.. Sicuro.. Poi .. reverbe assolutamente .. Il resto in base alle esigenze.. Idee sulla sezione Nerve.. Galoppano come la scimmia.

Buon acquisto

Sciuster

Biker novus
7/1/15
14
0
0
Visita sito
Il forcellino è appunto una forcella in metallo morbido che collega cambio post a telaio, in caso di urti ecc si dovrebbe rompere quello e non il cambio. Se si rompe e non hai il ricambio rimani per strada.

Avevo intenzione di comprare 2 cerchi usati e montare degli slik per fare un po di preparazione; posso montare anche i 26 (risparmierei un po)o ci vogliono necessariamente i 27.5 come in origine?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo