Qualcuno sa dirmi se a roma esiste un negozio che tratti bici usate e ne abbia in quantità?
per farti un esempio: è inutile che se cerchi una ottima front vai da bike-store, come se cerchi un ottima full vai da ciclotech a frascati...
concordo con una parte del tuo discorso ma un dubbio mi sorge sulla tua affermazione circa Ciclotech: in base a cosa affermi che Ciclotech non vende delle ottime full?
Forse per te una epic, una stumpjumper oppure ... che ne sò ... una Enduro non sono delle ottime full
-:) Credo che tutti i negozi citati vendano le bici usate "quando gli capitano" .... concordo sul fatto che secondo la bici che cerca si possa rivolgere ad un negozio piuttosto che ad un'altro o-oscusa la prossima volta sarò più chiaro
intendevo full da am\enduro\fr...
p.s.: le specialized le vende nuove no usate (a parte quando gli capitano...) e qui si chiedeva di bici "usate"...
ma perchè allora quando io sono andato da ciclotech la maggior parte dell'usato era xc e quando sono andato da bike store la maggior parte era am\fr\dh? Perchè?
Perchè la maggior parte della gente che frequenta ciclotech sono corridori xc e la maggior parte della gente che frequenta bike store sono corridori am\fr\dh...semplice...quindi se io un giorno mi voglio prendere un usato andrò da ciclotech se voglio cercare, ed avere più scelta al riguardo, una bike xc; mentre andrò da bike store se vorrò sciegliere, ed avere più scelta al riguardo, un usato am\fr\dh...sono stato chiaro ora?
volevo semplicemente dire questo...
Stiamo cercando una front usata intorno ai 400 euro.
Tipo cannondale f6 disk o meglio ancora rr 8.1
diciamo la stessa cosa ... .... concordo sul fatto che secondo la bici che cerca si possa rivolgere ad un negozio piuttosto che ad un'altro
dipende soprattutto dalla cetegoria di bici che vorresti vedere...
cosa ti interessa?
per farti un esempio: è inutile che se cerchi una ottima front vai da bike-store, come se cerchi un ottima full vai da ciclotech a frascati...certo, poi i casi eccezionali ci sono...io avevo portato la mia "ottima" full da ciclotech...ma in linea di massima è così...
ti sei cacciato in un ginepraio
da quanto non vieni nel mio negozio? certo siamo specializzati nel settore gravity, ma abbiamo anche front in carbonio da XC nuove ed usate, noi per scelta, ritiriamo sempre l'usato quindi abbiamo sempre di tutto. al momento nuovo ed usato.. spero che fra qualche giorno/ora/minuto manchi qualcosa
scusate per lo SPOT ma voglio dare la giusta immaggine della mia attività, che è fortemente impegnata nell'intero mondo della MTB, sia in ambito commerciale che sportivo a tutti i livelli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?