info negozio roma che vende usato

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... trovarne in quantità mi sa che non è tanto facile.

E comunque, specie in questi casi, valuta sempre attentamente che quello che ti viene proposto corrisponda a quanto a te realmente serve sia come tipologia di mezzo sia come taglia.... ma forse ti dico cose che già sai!:nunsacci:

PS: se ti vuoi allontanare da Roma a Cassino ci sono almeno altri 2 ottimi pusher! :-)

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
dipende soprattutto dalla cetegoria di bici che vorresti vedere...
cosa ti interessa?

per farti un esempio: è inutile che se cerchi una ottima front vai da bike-store, come se cerchi un ottima full vai da ciclotech a frascati...certo, poi i casi eccezionali ci sono...io avevo portato la mia "ottima" full da ciclotech...ma in linea di massima è così...:spetteguless:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
per farti un esempio: è inutile che se cerchi una ottima front vai da bike-store, come se cerchi un ottima full vai da ciclotech a frascati...

concordo con una parte del tuo discorso ma un dubbio mi sorge sulla tua affermazione circa Ciclotech: in base a cosa affermi che Ciclotech non vende delle ottime full?

Forse per te una epic, una stumpjumper oppure ... che ne sò ... una Enduro non sono delle ottime full:nunsacci:

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
concordo con una parte del tuo discorso ma un dubbio mi sorge sulla tua affermazione circa Ciclotech: in base a cosa affermi che Ciclotech non vende delle ottime full?

Forse per te una epic, una stumpjumper oppure ... che ne sò ... una Enduro non sono delle ottime full:nunsacci:

scusa la prossima volta sarò più chiaro
intendevo full da am\enduro\fr...

p.s.: le specialized le vende nuove no usate (a parte quando gli capitano...) e qui si chiedeva di bici "usate"...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
scusa la prossima volta sarò più chiaro
intendevo full da am\enduro\fr...

p.s.: le specialized le vende nuove no usate (a parte quando gli capitano...) e qui si chiedeva di bici "usate"...
-:) Credo che tutti i negozi citati vendano le bici usate "quando gli capitano" .... concordo sul fatto che secondo la bici che cerca si possa rivolgere ad un negozio piuttosto che ad un'altro o-o

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ma perchè allora quando io sono andato da ciclotech la maggior parte dell'usato era xc e quando sono andato da bike store la maggior parte era am\fr\dh? Perchè?
Perchè la maggior parte della gente che frequenta ciclotech sono corridori xc e la maggior parte della gente che frequenta bike store sono corridori am\fr\dh...semplice...quindi se io un giorno mi voglio prendere un usato andrò da ciclotech se voglio cercare, ed avere più scelta al riguardo, una bike xc; mentre andrò da bike store se vorrò sciegliere, ed avere più scelta al riguardo, un usato am\fr\dh...sono stato chiaro ora? :rosik:

volevo semplicemente dire questo...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma perchè allora quando io sono andato da ciclotech la maggior parte dell'usato era xc e quando sono andato da bike store la maggior parte era am\fr\dh? Perchè?
Perchè la maggior parte della gente che frequenta ciclotech sono corridori xc e la maggior parte della gente che frequenta bike store sono corridori am\fr\dh...semplice...quindi se io un giorno mi voglio prendere un usato andrò da ciclotech se voglio cercare, ed avere più scelta al riguardo, una bike xc; mentre andrò da bike store se vorrò sciegliere, ed avere più scelta al riguardo, un usato am\fr\dh...sono stato chiaro ora? :rosik:

volevo semplicemente dire questo...
:smile::smile::smile: diciamo la stessa cosa ... .... concordo sul fatto che secondo la bici che cerca si possa rivolgere ad un negozio piuttosto che ad un'altro :prost:

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
dipende soprattutto dalla cetegoria di bici che vorresti vedere...
cosa ti interessa?

per farti un esempio: è inutile che se cerchi una ottima front vai da bike-store, come se cerchi un ottima full vai da ciclotech a frascati...certo, poi i casi eccezionali ci sono...io avevo portato la mia "ottima" full da ciclotech...ma in linea di massima è così...:spetteguless:

ti sei cacciato in un ginepraio :-)
da quanto non vieni nel mio negozio? certo siamo specializzati nel settore gravity, ma abbiamo anche front in carbonio da XC nuove ed usate, noi per scelta, ritiriamo sempre l'usato quindi abbiamo sempre di tutto. al momento nuovo ed usato.. spero che fra qualche giorno/ora/minuto manchi qualcosa :-)

scusate per lo SPOT ma voglio dare la giusta immaggine della mia attività, che è fortemente impegnata nell'intero mondo della MTB, sia in ambito commerciale che sportivo a tutti i livelli.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ti sei cacciato in un ginepraio :-)
da quanto non vieni nel mio negozio? certo siamo specializzati nel settore gravity, ma abbiamo anche front in carbonio da XC nuove ed usate, noi per scelta, ritiriamo sempre l'usato quindi abbiamo sempre di tutto. al momento nuovo ed usato.. spero che fra qualche giorno/ora/minuto manchi qualcosa :-)

scusate per lo SPOT ma voglio dare la giusta immaggine della mia attività, che è fortemente impegnata nell'intero mondo della MTB, sia in ambito commerciale che sportivo a tutti i livelli.

ho capito! Giusta osservazione la tua! Giustissima!
Allora modifico la mia affermazione: se vuoi una full da am\fr\dh ti conviene non andare da ciclotech(salvo eccezioni che comuqnue trovi sul loro sito...) e se cerchi una front o qualsiasi altra cosa vai da bike store dove trovi di tutto di più!

Ora ho corretto ;-)

carpapa

Biker novus
22/2/13
5
0
0
52
Roma
www.bici24.eu
Devo dire che Online si trovano tantissime biciclette
e mi permetto di segnalarvi per le MTB usate anche http://www.bici24.eu
dove ci sono quelle dei privati e quelle dei negozi (coperte per legge dalla garanzia legale di conformità),
però ad onor del vero stimo che on line vi sia solo il 5/6 % dell'usato dei negozi
di biciclette in quanto la maggior parte di loro si dedicano maggiormnete al nuovo e addirittura molti non sono presenti sul web.
Il mio consiglio se si ha un po di tempo e il piacere di farlo è visitarli fisicamente
magari da poter trovare e aggiungo "Provare" la bici per se.
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo