Info Narni vs argentario

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il 25 non c'è Narni. Narni è 27 il maggio in concomitanza con Montefogliano.
Il 25 marzo c'è Sangemini. Non ho mai fatto l'Argentario, Sangemini 3 volte. Molto belli i posti, bello il percorso (quest'anno + lungo e duro, non conosco la variante), buona l'organizzazione, sontuoso (senza esagerare) il ristoro finale all'arrivo. Pasta party e docce così così. Se non altro per la comodità di arrivarci, opterò ancora per Sangemini. A me poi la mtb piace in montagna, e farla nei luoghi prospicenti al mare piace meno. Ma questi son gusti personali.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Il 25 non c'è Narni. Narni è 27 il maggio in concomitanza con Montefogliano.
Il 25 marzo c'è Sangemini. Non ho mai fatto l'Argentario, Sangemini 3 volte. Molto belli i posti, bello il percorso (quest'anno + lungo e duro, non conosco la variante), buona l'organizzazione, sontuoso (senza esagerare) il ristoro finale all'arrivo. Pasta party e docce così così. Se non altro per la comodità di arrivarci, opterò ancora per Sangemini. A me poi la mtb piace in montagna, e farla nei luoghi prospicenti al mare piace meno. Ma questi son gusti personali.

Hai ragione mi sono confuso....
Infatti sangemini mi attira per il percorso vario duro con bei st... Il 27 maggio opto per monte fogliano mi è piaciuta lo scorso anno
Ciao

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai ragione mi sono confuso....
Infatti sangemini mi attira per il percorso vario duro con bei st... Il 27 maggio opto per monte fogliano mi è piaciuta lo scorso anno
Ciao

Ho fatto sia Narni che Montefogliano l'anno scorso. Non c'è paragone, Narni tutta la vita. Poca gente, poche file, pochi casini, pasta party ottimo, tutto bello veloce (premiazioni incluse) tanto che pur dovendo aspettare la premiazione alle 15.45 ero a casa.
E mentre Montefogliano son quasi tutti stradoni, Narni è molto più bella e tecnica anche come percorso, con guadi, salite impegnative e St in discesa anche ignorantelli.

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
L'Argentario è molto più bella di Sangemini?
Ti posso dire la mia avendole fatte tutte e due e molte volte:Sangemini più bella a livello tecnico (sia nelle salite,tranne la prima,che nelle discese)-Argentario infinitamente più bella a livello panoramico (la vista del mare da quell'altezza è insuperable) e forse più dura a livello agonistico.Quest'anno ho scelto la seconda :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo