INfo movimento centrale!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Lex-

Biker superis
large_tryallbb127.jpg


da un estremita' all'altra???? Allora bisigna smontare i pedali per misurarlo!!!
 

-Lex-

Biker superis
aaaaaa.....adesso è tutto chiaro!!!

scusa miki ma di meccanica nn mi intendo gran che'!
Fortunatamente posso chiarirmi con dei prof. come te e spina......grazie!!!!

Un'altra cosa: Hai visto il mov. centrale TRY-ALL ha due lunghezze, da 122 e da 127.....uno è per la 20" e uno per la 26"??? ;.=9/
 

-Lex-

Biker superis
hei, ho misura il "tubo" dove va avvitato il mov centrale della monty e misura 68mm, penso vada bene, poi dopo se il mov. è più lungo o più corto nn cambia un casso ( 5 mm nn si vedono neanche!!!)!!!
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
nelle bmx non so, dovrei vedere, ma nelle bici da corsa se sbagli lunghezza del mov centrale ti sbattono le pedivelle nei forcellini inferiori del carro.
Poi molto facile che non cambi un cazz in quanto le eometri di una bici da corsa sono molto + precise e estremizzate di quelle di una comune bmx.
Per esempio se vari di mezzo cm l'asse della padalata in una bmx nont i cambia nulla, in bici da corsa dopo 20 km hai tanti di quei crampi che cadi! :D
Figuratevi che adirittura in pista si arriva a dei livelli tali che senti anche il mm di differenza. Colinelli (campione olimpionico) ha lottato un anno per trovare la altezza giusta quando gli hanno cambiato la bici. Ogni volta che scendeva dalla bici era li che regolava la sella! :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo