Info movimento centrale

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
Ciao Ragazzi
Volevo avere un informazione da chi è piu pratico di me di meccanica e da Sergio se ci puo dare una mano....
Stavo pensando al problema del tendicatena per la granite e pensavo ma se cambio il movimento centrale potrebbe cambira qualcosa per montarne uno con l'attacco BB?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Ragazzi
Volevo avere un informazione da chi è piu pratico di me di meccanica e da Sergio se ci puo dare una mano....
Stavo pensando al problema del tendicatena per la granite e pensavo ma se cambio il movimento centrale potrebbe cambira qualcosa per montarne uno con l'attacco BB?


ciao,
vuoi dire mettere tendicata e type tra cuscinetti esterni /telaio?
in linea teorica si può trasformare il bb30 in "vecchio" standard con cuscinetti esterni ma poi l'accoppiamento con il tendicatena al movimento centrale potrebbe non essere ottimale.

ciao
Sergio
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
Guarda ieri ho smontato le pedivelle e il movimento centrale e praticamente il tendicatena nn si può montare xke c'è un bicchierino che penso faccia da adattatore x il BB30 che ruba quei millimetri x il tendicatena quindi penso che anche se uno cambia il movimento centrale e le pedivelle nn cambi nulla cmq aspetto una tua conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo