• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info Morewood Makulu 2010

AndreaF

Biker novus
10/4/10
21
0
0
Boh
Visita sito
ciao a tutti, vorrei delle informazioni in più sulla Morewood Makulu 2010, io sono alto 1.65, che taglia prendo?, ma sopratutto in che taglie è disponibile?, quanti rapporti ha? quanto pesa la bici completa? è possibile pedalrci in paino o in lievi salite? posso usarla sia per DH che Freeride? grazie a tutti, e spero di aver postato nella sezione adatta
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
http://www.morewoodbikes.com/

Leggo:

uso: 100% downhill

taglie: solo small e large

peso: non dichiarato (ma le bc da DH sono pesantissime)

rapporti (allestimento): la morewood a quanto pare vende solo il telaio, l'allestimento quindi dipende dal distributore

pedalabilità: così a occhio non mi sembra una bici x pedalare

p.s. a mio avviso questa NON è la sezione adatta c'é una sezione DH / freeride.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

Ciao ti conviene chiedere all'importatore, qui sul forum c'è la sua sezione vedi :

Bikestyle .
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

splendida biga ma non è pensabile pedalare in salita un cancello con 8" di escursione e un angolo di sterzo di 65°...per non parlare poi della forca che tocca montarci!!!
 

AndreaF

Biker novus
10/4/10
21
0
0
Boh
Visita sito
Ciao ti conviene chiedere all'importatore, qui sul forum c'è la sua sezione vedi :

Bikestyle .

ma bikestyle è quello che ha il negozio a Mezzolombardo (DangerZone)?

splendida biga ma non è pensabile pedalare in salita un cancello con 8" di escursione e un angolo di sterzo di 65°...per non parlare poi della forca che tocca montarci!!!

potresti spiegarti meglio: cos'è il cancello? la forca è la forcella?, un dubbio mi assale: anche i ragazzi di 13 anni possono fare DH/FR vero?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito

Pesantissime rispetto a cosa?
Guarda che QUESTA è la "sezione DH"
Rapporti: come tutte le bici da DH monta una singola corona e 9v sulla cassetta
 

l'eo

Biker popularis
Ciao AndreaF, Bikestyle è l'importatore per l'Italia di Morewood
puoi chiedere direttamente a lui nella sezione del forum per sapere qual'è il rivenditore più vicino a te...
la Makulu è una bici da DH race e come tutte le moderne bici da Dh la sfrutteresti al 100% solo se ci fai gare di downhill.. è disponibile come solo telaio o bici completa come si vede sul sito Morewood , è pedalabile solo sui ''rilanci '', e pesa sui 18 kg (dipende che pedali e gomme monti)
Per restare in casa morewood e fare freeride dovresti orientarti su bici come la Kalula (se usi impianti o furgoni per salire) oppure la zuza o Mbuzi se vuoi anche pedalare ..
per la taglia Small.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo