info monti cornicolani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non sono un'esperto ma credo siano adiacenti ai Prenestini e Sabini.

Qualche giro in zona lo abbiamo fatto ma soprattutto sulle alture di quelli che ti ho appena indicato. In particolare Federico di TrailBike stava esplorando il Monte Tancia.
 

pigolino

Biker novus
7/9/06
27
7
0
50
Arenzano
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
no purtroppo su paola e gino non ci sono tracce in merito e pare sia inesistente una carta dei sentieri di questi monti che si trovano tra montecelio e sant'angelo romano(tra la tiburtina e palombarese ai piedi dei lucretili)pare che ci siano interessanti single track in una zona tutta da scoprire a due passi da casa
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
no purtroppo su paola e gino non ci sono tracce in merito e pare sia inesistente una carta dei sentieri di questi monti che si trovano tra montecelio e sant'angelo romano(tra la tiburtina e palombarese ai piedi dei lucretili)pare che ci siano interessanti single track in una zona tutta da scoprire a due passi da casa

Hai ragione. Bisognerebbe esplorarla con calma, magari durante l'autunno quando le temperature saranno più fresche. Ora infatti cerchiamo quote maggiori e ci orientiamo su Velino, Sirente, Simbruini, Gran Sasso, ecc.

Da quelle parti ricordo di aver visto un cucuzzolo che mi ispirava proprio e mi ero ripromesso di andare a perlustrarlo.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito