info montaggio pegs

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
oppure puoi anche metterlo sul pullone lo avvti a mano.. e se nel pegs ci sono 2 buki uno d'entrata e uno d'uscita ci fai passare il giraviti in mezzo e stringi
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
io ho l'asse da 14 e uso una kiave da 19,l'asse c'entra poco,xkè puoi avere l'asse da 14 e un bullone da 16 17 18 19 20 dipende il mozzo ke hai quali monta
 

Checco-bmx

Biker serius
No, dipende l'asse che bulloni monta!
allora io sto cercando i bulloni da 17mm ma con l'asse da 10mm! c'è li ha un mio amico ( sbaglio ho e cosi eddy?)
Dietro che io sappia per l'asse da 14 ci sono bulloni da 18mm e da 17mm, ma eddy ne sa piu di me e percio fra un po mettera tutte le misure, vero edddy?
 

Myky

Biker superioris
bravo eddy hai dato una risposta a questa confusione!!

per il filetto m10 i dadi possono essere di molteplici misure!!ttto è dato dalla portanza in kj così come i filetti m14! poi ci sono misure standard ma non devono esser per forza rispettati!
qui abbiamo chiavi a millimimetri! certi dadi saranno persino a pollici, ecco perchü le misure non si trovano!!
il sistema inglese a "pollici" "inch" è molto più preciso del nostro a mm!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo