info misura rockrider 5.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bronte100

Biker novus
31/3/09
1
0
0
roma
Visita sito
prima di tutto complimenti per questo FANTASTICO forum ,vorrei avvicinarmi a questo fantastico sport , avvrei deciso di acquistare una ROKRIDER 5,3 ma non so che misura prendere , sono alto 179 piu o meno , misura cavallo se ho misurato bene e all'incirca 81 cm ,CHE TAGLIA MI CONSIGLIATE tra M , L ,XL ,GRAZIE 10000000
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Secondo me una M settata a dovere ti dovrebbe andare bene, ne guadagneresti in peso, maneggevolezza e estetica, se poi vuoi stare più disteso anche una L ti dovrebbe andare bene, comunque come ti hanno detto la soluzione migliore è provarle entrambe.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
bisogna valutare l'uso che se ne farà...
con una 5.3 difficilmente si andrà in gara...
difficilmente ci si avventurerà in giri particolarmente tecnici...
piuttosto sarà una bici da lunghe uscite xc, quindi su una L ci si potrebbe trovare un po' meglio.
uso il condizionale perchè non so cosa ci si farà!:-)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Visto che stai stai avvicinandoti alla MTB ti consiglerei qualcosa di "comodo"... per me su una L ti troveresti meglio, ma se hai occasione di provarla potrai constatare da te la misura :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo