Info messaggi privati

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sa che l'hai cancellato :-(

Se però gli hai risposto, dovresti avere nella cartella in uscita il messaggio che hai scritto con (probabilmente) il quote del messaggio originale...
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao a tutti.
Ho ricevuto nella mia casella "messaggi privati" un messaggio da MaxMart.
Dopo averlo letto e risposto, non riesco + a trovarlo nella cassella "messaggi ricevuti".
Qualcuno sa perche' e come devo eventualmente fare per recuperarlo?

io invece ho il problema opposto.. quelli ricevuti ci sono tutti mentre non tiene traccia di quelli inviati! :nunsacci: c'è qualche parametro da configurare per fare in modo che li conservi in automatico?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io invece ho il problema opposto.. quelli ricevuti ci sono tutti mentre non tiene traccia di quelli inviati! :nunsacci: c'è qualche parametro da configurare per fare in modo che li conservi in automatico?
Si, nel pannello di controllo, vai su modifica opzioni e dovresti spuntare il salvataggio automatico della posta inviata.
 

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
Mi sa che l'hai cancellato :-(

Se però gli hai risposto, dovresti avere nella cartella in uscita il messaggio che hai scritto con (probabilmente) il quote del messaggio originale...

Lo strano e' questo. Non c'e' traccia ne del messaggio ricevuto ne di quello che ho scritto io. Sono certo di non averlo cancellato. Ma anche se lo avessi fatto almeno quello inviato dovrebbe esserci. Bho???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Si, nel pannello di controllo, vai su modifica opzioni e dovresti spuntare il salvataggio automatico della posta inviata.

Risolto, grazie.., era proprio quello il problema.. forse mi era sfuggita perchè tra tutte le impostazioni è l'unica con la descrizione scritta in inglese (:nunsacci:)

HTML:
Save a copy of sent messages in my Sent Items folder by default

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo