• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Info membrana impermeabile-traspirante Aquafoil della Berghaus

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stavo cercando una giacca impermeabile che fosse adatta ad essere usata sia in bici che in situazioni più "civili" è da chainreaction ho trovato questa che sembra proprio essere quella che fa al caso mio, equipaggiata con questa membrana Aquafoil:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11876

E' una giacca con cappuccio removibile e "coda" ripiegabile (per proteggere dagli schizzi della ruota posteriore) quando non la si usa in bike. Berghaus dovrebbe essere una ottima marca e il prezzo è anche molto buono!
La membrana a quanto dice il sito è completamente impermeabile e altamente traspirante, qualcuno ha qualche esperienza con questo tessuto? come si è trovato?
Per me è importante che garantisca un'ottima protezione dalla pioggia e una discreta traspirabilità, che non sia tipo un saccone nero dell'immondizia per capirci!!
Se per caso qualcuno ce l'ha se può darmi la sua esperienza gliene sarò grato
 

Classifica mensile dislivello positivo