Info Mavic 321

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Una domanda: ma i cerchi in questione di che colore sono?
Avendoli ordinati presso il mio si vende mi sono arrivati color bronzo/brunito, mentre da sito sono solo neri!
Mi hanno dato un modello dell'anno scorso :? oppure c'è la doppia opzione?
Denchiù
 

HUGEen

Biker paradisiacus
giorgioca ha scritto:
Una domanda: ma i cerchi in questione di che colore sono?
Avendoli ordinati presso il mio si vende mi sono arrivati color bronzo/brunito, mentre da sito sono solo neri!
Mi hanno dato un modello dell'anno scorso :? oppure c'è la doppia opzione?
Denchiù
I miei D321 erano anodizzati bronzo scuro...sapevo che quest'anno sarebbero stati sostuiti dai 521,uguali in tutto e per tutto tranne che per il colore dell'anodizzazione...Però non posso garantitrti queste notizie di corridoio....da ste parti i corridoi sono lunghissimi e rimbomba tutto! :smile: :smile: :smile:
Vai sul sito Mavic e controlla! :-o
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Hai ragione tu!
In pausa pranzo sono tornato a casa e ho ricontrollato i cerchi.
Ho chiesto gli x321 e mi hanno montato i d321 (ieri sera ero un pò cotto e non ho neppune controllato bene).
Quindi mi ritrovo con cerchi da DH per ma mia enduro....vabbè che volevo due ruote belle robuste..però.......!!! :shock:
Secondo te sono esagerati?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
giorgioca ha scritto:
Hai ragione tu!
In pausa pranzo sono tornato a casa e ho ricontrollato i cerchi.
Ho chiesto gli x321 e mi hanno montato i d321 (ieri sera ero un pò cotto e non ho neppune controllato bene).
Quindi mi ritrovo con cerchi da DH per ma mia enduro....vabbè che volevo due ruote belle robuste..però.......!!! :shock:
Secondo te sono esagerati?
Ma quali esagerati...io li ho dati a mio padre e ci ho incollato i tubolari ! :smile: :smile: :smile:

Ps:Mai chiedermi se una cosa è esagerata! :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
DIRT ha scritto:
Io ho comprato da HUGEen una ruota da 24, che pesa piu di me e la mia bici messa insieme :-? :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: Ora che crescerai ti sembrerà una ruota da BdC!Robetta fina...ti farei sentire il mio nuovo posteriore...mozzo DaBomb perno passante e Sun Double Wide...peccato che non sia a 36 raggi! :smile: :smile: :smile: :smile:
Dirt, a primavera te vojo sul Gran Sasso! :-? :-? :-?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
DIRT ha scritto:
Io ho comprato da HUGEen una ruota da 24, che pesa piu di me e la mia bici messa insieme :-? :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: Ora che crescerai ti sembrerà una ruota da BdC!Robetta fina...ti farei sentire il mio nuovo posteriore...mozzo DaBomb perno passante e Sun Double Wide...peccato che non sia a 36 raggi! :smile: :smile: :smile: :smile:
Dirt, a primavera te vojo sul Gran Sasso! :-? :-? :-?


eretico.....................!!!!!!
i raggi dovevan essere 48!! :-? :-? :-? come le bmx
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
DIRT ha scritto:
Io ho comprato da HUGEen una ruota da 24, che pesa piu di me e la mia bici messa insieme :-? :-? :-? :-?

:smile: :smile: :smile: Ora che crescerai ti sembrerà una ruota da BdC!Robetta fina...ti farei sentire il mio nuovo posteriore...mozzo DaBomb perno passante e Sun Double Wide...peccato che non sia a 36 raggi! :smile: :smile: :smile: :smile:
Dirt, a primavera te vojo sul Gran Sasso! :-? :-? :-?

huge che gommazze ci hai messo sui doublewide?????

io non li ho presi pkkè mi era giunta voce volessero pneomatici giganti!!

mi son dovuto limitare ai doubletrack 8-)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Gazza da 3" sull'anteriore e , purtroppo, gazza da 2,6" sul posteriore!Purtroppo perchè il carro RM9 non accetta di più...che progetto fallimentare! :smile: :smile: :smile:
Non è che le gomme da 3" sono "enormi", è che le altre sono piccole!Su una monster ci stanno di lusso...vanno a cicio!Considera però che non ci pedalo...per una bici da pedalare forse sono un tantinello, come dire...so' troppo! :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Gazza da 3" sull'anteriore e , purtroppo, gazza da 2,6" sul posteriore!Purtroppo perchè il carro RM9 non accetta di più...che progetto fallimentare! :smile: :smile: :smile:
Non è che le gomme da 3" sono "enormi", è che le altre sono piccole!Su una monster ci stanno di lusso...vanno a cicio!Considera però che non ci pedalo...per una bici da pedalare forse sono un tantinello, come dire...so' troppo! :smile: :smile:


hehe.... ad averci io lo spazio per metterci le 3 pollici...........

ci scendevo......................
salire..........ci si arrangia :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo