Info mappe Garmin Edge 820

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MuMuXt

Biker popularis
15/5/12
70
7
0
26
Caino
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC SL 2015
Buonasera a tutti ragazzi/e!

Ho recentemente acquista un Garmin Edge 820 per introdurmi al mondo dei GPS con un prodotto che sembra essere notevole, ad un prezzo tutto sommato irrisorio.
Però da subito mi son reso conto che non capisco una mazza (:pirletto:) per quanto riguarda il discorso mappe...

Collegandolo a Garmin Express noto avere installato le mappe Ciclabili Italia, sapreste per caso delucidarmi sul contenuto e la qualità di queste mappe? Poi molti vedo consigliano le OpenStreetMaps o le OpenMTBMaps, nuovamente, sapete dirmi di più su queste mappe? Fino ad ora ho capito solo che sono mappe "amatoriali" con licenza d'uso gratuita, però non riesco a capire quali mappe siano le più complete e, in generale, le migliori.

Sapreste per caso delucidarmi un pò la mente?

Grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...puoio farlo tu scaricandoti in primis basecamp....di garmin
...in secondus eseguire l'eseguibile delle openmtbmap che vedrai su basecamp e collegando il garmin vedere le mappe che hai sul garmin e quindi confrontarle...a parte la grafica saranno praticamente identiche....
 

Classifica mensile dislivello positivo