info lee cougan

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
dal sito lee cougan copiato e incollato ...poi io ho la predator team 2009 e confermo! :medita:

The Predator Pro has the same Aluminium 7005 frame with the double butted tubes and suspension system as the Team version. This bike provides the same quality of performances without costing as much. Both rear and front travel is 140mm.

Ha lo stesso telaio in alluminio 7005 doppio spessore e sistema di sospensione della versione Team. Questa bicicletta permette le stesse prestazioni ma è assemblata con componenti meno estremi per renderla accessibile ad un più ampio gruppo di appassionati. Escursione posteriore 140mm; escursione anteriore 140mm.

Das Predator Pro hat den gleichen Alu-7005-Rahmen mit konifizierten Rohren und Horst-Link-Federungssystem wie die Team-Ausführung. Dieses Bike liefert die gleiche Leistungsqualität für weniger Geld. Testen Sie es, falls Sie dies nicht glauben mögen, und sehen Sie, wie gut sie mit ihm auf Ihrem Lieblings-Singletrack fahren. Der Hinterradfederweg beträgt 140 mm und der Vorderradfederweg 140 mm.

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
però se io guardo su sito della suntour il "raidon lo" lo danno in tre versioni...

200mm
190mm
165mm

non credo esista da 140... credo.... confusione!!:pirletto:
sei confuso perchè quella è la misura dell'interasse, la distanza tra il centro dei due occhielli, a cui va affiancato il valore della corsa, che è il movimento massimo dell'ammortizzatore. Il carro, lavorando con leveraggi e rapporti definiti dal costruttore, determina, insieme alla corsa dell'ammo, il valore totale della corsa posteriore. Dovrebbe saperti dire qualcosa chi te l'ha venduta...:nunsacci:

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
sei confuso perchè quella è la misura dell'interasse, la distanza tra il centro dei due occhielli, a cui va affiancato il valore della corsa, che è il movimento massimo dell'ammortizzatore. Il carro, lavorando con leveraggi e rapporti definiti dal costruttore, determina, insieme alla corsa dell'ammo, il valore totale della corsa posteriore. Dovrebbe saperti dire qualcosa chi te l'ha venduta...:nunsacci:

grazie mille!!!

certo ma mi scocciava passare solo per chiedere l'escursione dell'ammo! :loll:

prezzo 900 compreso computer, borsa porta atrezzi, camere d'aria di scorta pompa portatile borraccia portaborraccia.... insomma.... con qualche benefit!!!

è un prezzo onesto?

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
e si... sto gia curiosando per una forca nuova perchè la suntour (che avevo anche sulla vecchia front) non è che mi convince molto! :))):

spero che non faccia la fine della mia ex bike che, dopo aver speso più soldi in upgrade che per averla comprata..... ME L'HANNO RUBATA!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo