Info ktm aera 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
ciao ragazzi
Volevo un po’ di info su questa bici che vorrei prendere come upgrade dalla mia bottecchia 125 entry level . La prenderei usata e il ragazzo proprietario ha da poco ( 500 km ) fatto tutto la trasmissione shimano Slx 1x12
La taglia e s ( io sono alto 1.70 e so che ktm è un po’ più larga di taglie )
Grazie a tutti
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
NON esiste il modello " SERA " semmai é "AERA".
E mi pare strano abbia SLX 12v (credo ti abbia detto una cavolata) dato che fino ad ora l'unico shimano 12v è XTR M9100 uscito a settembre 2018.

l'aera 29 è buona come Xc-bike. DovreI sapere come é messa e il prezzo per aiutarti.
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Quindi dici che potrebbe essere un problema ? Grazie mille per le info
Io non sono certo che abbia messo un pignone da 50 ma sta di fatto che l slx 12v non esiste.L Slx arriva fino alla 46 e quindi mettere un 50 non gli fa di certo bene ma penso che con un estender o una regolazione più precisa magari con una vite (quella per distanziare le pulegge)più lunga si possa fare.L unico modo per scoprirlo è contattare il venditore sulla chat di Subito e fargli delle domande per capire cosa ha modificato.
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
magari riesci a tirare un po il prezzo.Dovresti farti mandare delle foto più dettagliate della trasmissione in modo da capire cosa monta.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
A parte che come ti anno gia detto shimano SLX 12V non esiste, nelle foto ci sono solo quelle dei particolari con il monocorona le altre della bike intera sono con la doppia.
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Dalle foto si direbbe che monta un SLX 2x11 con la 11-46. In foto si vede un monocorona quindi penso che ha modificato solo la parte anteriore del cambio.
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
altre foto le ho richieste ma non le ho per ora . mi ha garantito che il tutto e ok e che ha fatto la modifica da poco ( circa 500 km ) le foto che ha messo sono di repertorio quelle con la doppia corona che in effetti era il cambio originale. domani faccio un salto a vederla visto che sono nelle sue zone per lavoro e magari la provo anche . se è ok pensavo di prenderla . e un azzardo ?
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
altre foto le ho richieste ma non le ho per ora . mi ha garantito che il tutto e ok e che ha fatto la modifica da poco ( circa 500 km ) le foto che ha messo sono di repertorio quelle con la doppia corona che in effetti era il cambio originale. domani faccio un salto a vederla visto che sono nelle sue zone per lavoro e magari la provo anche . se è ok pensavo di prenderla . e un azzardo ?
No se sei comodo a passare di lì un occhiata non fa male!anzi riesci a ispezionare la bici e per capire com è sta trasmissione
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
altre foto le ho richieste ma non le ho per ora . mi ha garantito che il tutto e ok e che ha fatto la modifica da poco ( circa 500 km ) le foto che ha messo sono di repertorio quelle con la doppia corona che in effetti era il cambio originale. domani faccio un salto a vederla visto che sono nelle sue zone per lavoro e magari la provo anche . se è ok pensavo di prenderla . e un azzardo ?


Guarda ,cosi a naso,magari sbaglierò,lascia perdere,passa oltre...;-)
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
sono li in zona per lavoro . finito passo poi vi aggiorno . ma come telaio e buono ? leggero ? perchè il tutto e partito dopo aver provato un acarbon giant da 9 kg di un mio amico ... e stato una figata rispetto alla mia bottecchia da quasi 15 kg ...
 

Classifica mensile dislivello positivo