Info ktm aera 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudiopax

Biker serius
25/5/18
171
83
0
49
Dalmen
Visita sito
Bike
ktm
Io ho la aera 27 comp, vero che è una 27.5 ma ho una L (19"), sono 1.73 con cavallo 80 e la trovo addirittura corta (anche se ho ovviamente un fuorisella di un paio di cm troppo basso). Dovresti guardare le misure sul sito ma per me la S sarebbe troppo piccola per te (la S è una 15")
Comunque la mia pesa 10.9 con ruote xt tubeless
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.590
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Può essere . Comunque la wilier non è niente male . Mercoledì sarò lì in zona stavolta per test in pista a castrezzato.. nel ritorno mi fermo la vedo evse mi piace la prendo


Se vai ad Erbusco e la Wilier poi non ti piace,fa un salto al negozio di Giangi bike,(molto probabilmente quella Wilier li è uscita da questo negozio),può essere che,ora che siamo fine stagione,un qualche usato bellino o nuovo 2018 in saldo ce l'abbia da visionare...oppure daccordo con il proprietario dell'usato,la fai visionare dal mecca Giangi tanto sarai li vicino...;-)

Giangi Bike.
Via Provinciale, 9, 25030 Erbusco BS
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Se vai ad Erbusco e la Wilier poi non ti piace,fa un salto al negozio di Giangi bike,(molto probabilmente quella Wilier li è uscita da questo negozio),può essere che,ora che siamo fine stagione,un qualche usato bellino o nuovo 2018 in saldo ce l'abbia da visionare...oppure daccordo con il proprietario dell'usato,la fai visionare dal mecca Giangi tanto sarai li vicino...;-)

Giangi Bike.
Via Provinciale, 9, 25030 Erbusco BS
Grazie per la dritta !
 

Classifica mensile dislivello positivo