info kit per DT Swiss

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
salve EM, gradirei sapere se ci sono controindicazioni per applicare il kit di trasformazione su ruote DT Swiss M1950 e DT Swiss X 1700, quale versione del kit sarebbe + indicato?
grazie

Vai sul sito DT e trovi le indicazioni per la scelta.
Il kit è perfetto io lo avevo sulle DT1450 ed aveva una tenuta perfetta.
L'unico aspetto negativo è il prezzo decisamente alto per il materiale offerto però ti assicuro funziona.
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Vai sul sito DT e trovi le indicazioni per la scelta.
Il kit è perfetto io lo avevo sulle DT1450 ed aveva una tenuta perfetta.
L'unico aspetto negativo è il prezzo decisamente alto per il materiale offerto però ti assicuro funziona.

lui chiedeva per il kit di effetto mariposa su ruote DT,non il kit di DT swiss sulle sue ruote,anche perchè non avrebbe senso chiedere una cosa del genere in questa sezione...
cmq per rispondere a Bike&snow credo proprio non ci siano problemi ad applicare il kit mariposa,per le misure dei kit di EM ce ne sono 2,devi misurare la larghezza esterna del cerchio,se è inferiore a 25mm và bene il modello normale race,se è maggiore di 25mm ci vuole il kti HD che ha un nastro più largo in pratica...
A breve ti risponderà anche Effetto Mariposa cmq per darti ulteriori conferme.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
lui chiedeva per il kit di effetto mariposa su ruote DT,non il kit di DT swiss sulle sue ruote,anche perchè non avrebbe senso chiedere una cosa del genere in questa sezione...
cmq per rispondere a Bike&snow credo proprio non ci siano problemi ad applicare il kit mariposa,per le misure dei kit di EM ce ne sono 2,devi misurare la larghezza esterna del cerchio,se è inferiore a 25mm và bene il modello normale race,se è maggiore di 25mm ci vuole il kti HD che ha un nastro più largo in pratica...
A breve ti risponderà anche Effetto Mariposa cmq per darti ulteriori conferme.

Chiedo venia non avevo letto l'intestazione del topic!:pirletto:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
si Basol quello marcato DT costa un botto, uso già il caffelattex nelle ust e lo trovo abbastanza buono, ora mi aariverà la nuova buga con cerchi per camera e li vorrei latticizzare;
avendo visto due kit di EM volevo sapere quale dei due specifici per le ruote menzionate.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
si Basol quello marcato DT costa un botto, uso già il caffelattex nelle ust e lo trovo abbastanza buono, ora mi aariverà la nuova buga con cerchi per camera e li vorrei latticizzare;
avendo visto due kit di EM volevo sapere quale dei due specifici per le ruote menzionate.
Quoto la risposta di LuB: l'unica variabile è la larghezza esterna del cerchio... sotto 25mm Kit Race, sopra Kit Heavy Duty.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo