info itinerari

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dariozzolo

Biker novus
20/4/10
18
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedervi delle info riguardo alcuni itinerari...

Tempo fa ( guardando la tv ) mi è venuta voglia di farmi un esperienza dle tipo giornata a pedalare e nottata all'aperto in tenda...

Ora però essendo novizio del mondo della mtb vi volevo chiedere se cmq conoscete alcuni itinerari dove è possibile poi potersi accampare con la tenda...io in abruzzo conosco alcuni luoghi dove avevo casa ma non credo che poi posso buttarmi nel bosco accendere il fuoco e dormire...anche perchè non so se è possibile a livello di legge ne se è cosi tanto sicuro per via degli animali....considerate anche che molto probabilmente ci andrò con la mia ragazza e quindi non vorrei trovarmi in situazioni scomode...fortunatamente per un motivo o per un altro mi ritrovo un bel pò di attrezzatura da campeggio da potermi portare...ora manca solo il luogo =D

grazie mille a tutti per l'aiuto e buone vacanze
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo