info GT sensor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


retax

Biker popularis
12/1/16
85
2
0
Visita sito
Salve a tutti, sto per acquistare la mia prima full seria ed ho trovato una Sensor carbon expert 2016 a 3300-3400 scontata ed una Sensor Carbon pro 2014-15 a 3200. Quello che mi preoccupa è il peso della nuova bike in salita visto che vengo da una front Cube alluminio da 26 ed ho ripreso da poco a pedalare con un minimo di costanza. La Sensor 2016 secondo me è allestita strabene e lo sconto che mi fanno non è male. Cosa mi consigliate?
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
la tua cube nn e' tanto meno ,o sbaglio? oltrettutto la sensor si porta benissimo in salita, il nuovo sistema aos nn bobba x niente, anche con ammo aperto lo fa pochissimo
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Ciao quello che posso dirti io è che la mia sensor Carbon pro mod 2014/15 pesa 12.5kg. Con pedali. Però ho montato xtr 11v al posto del XT a 10v. Pesa qualcosa di più se tutt'a originale
 

Classifica mensile dislivello positivo