Info gemini dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prossi_1

Biker velocissimus
diametro reggisella : 27.2
corsa 180mm per la gemini dh (quella che ti interessa per intenderci) e 150-170 per la gemini normale
forche consigliate : da 150 a 200 imho
recensioni non so dove trovarle...
provo a mettere giu qualcosa io se trovo il tempo...se hai altre domande chiedi pure...anche in privato
 

Carlo46

Biker urlandum
Ti posto un video dove la usa il mio amico, credimi che lui e' stato molto contento della bici, e' un monocross percio' e' un po aggressiva nella guida, deve piacere.
La sensazione piu grande che mi diceva e' la stabilita' in curva che ha sta bici, se noti lui montava la dorado, che e' la forcella piu adatta per sta bici, e' nata con la dorado!!

YouTube - 601 Downhill HighQuality Torbole Lago di garda FREERIDE
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Ti posto un video dove la usa il mio amico, credimi che lui e' stato molto contento della bici, e' un monocross percio' e' un po aggressiva nella guida, deve piacere.
La sensazione piu grande che mi diceva e' la stabilita' in curva che ha sta bici, se noti lui montava la dorado, che e' la forcella piu adatta per sta bici, e' nata con la dorado!!

bel video
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
mi sai dire interasse e corsa dell ammortizzatore che montava? il guida corona è icsg3 o 5?grazie



diametro reggisella : 27.2
corsa 180mm per la gemini dh (quella che ti interessa per intenderci) e 150-170 per la gemini normale
forche consigliate : da 150 a 200 imho
recensioni non so dove trovarle...
provo a mettere giu qualcosa io se trovo il tempo...se hai altre domande chiedi pure...anche in privato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo