Info Garmin GPSmap 60CSX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brenno82

Biker novus
Salve a tutti, mi chiamo Domenico ho 25 nni e sono di Reggio Calabria, una piccola presentazione era d'obbligo ( forse ho sbagliato sezione :sculacci:) LOL

Trovo molto interessante il vostro forum, con relativa sezione GPS in particolare.
Ho acquistato da poco un Garmin GPSMap60csx dall'america, ho messo l'opzione per la lingua in italiano usando il programmino che ha fatto DDAXX.
Ora volevo avere un pochino di Info su questo prodotto, chi sa dirmi qualcosa?
é un buon GPS? ah dimenticavo, siccome sono nuovo del comparto GPS e tutto quello che ruota intorno al loro uso, vorrei con il vostro aiuto scoprire tutte le funzioni per poterlo sfruttare al massimo.
Grazie in anticipo.
Saluti Dom.
 

marcommarco

Biker serius
13/10/06
105
0
0
Bologna
Visita sito