• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


info garmin edge 800 special edition

hacker87

Biker novus
28/8/09
11
0
0
mussomeli
Visita sito
Ragazzi ho acquistato il garmin edge 800 ma ho 2 problemi principali, uno riguarda la quota che anek se impostata manualmente e e salvata sballa sempre di 10 15 metri, tipo a livello del mare mi da 10 metri e non capisco il perche, il secondo problema e che se mentre pedalo scorro la schermata fino ad arrivare alla pagina della cartografia, mentre si muove la freccetta della direzione la mappa rallenta a caricare nel senso che spunta una strisci bianca nel fondo dello schermo e subito dopo il resto della mappa, questo lo fa sempre man mano che la frecciolina si spusta sulla mappa, e normale?
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Sull'altitudine, considera che l'altimetro si basa sulla pressione barometrica e utilizza eventuali waypoint con altitudine fissata da te solo se sufficientemente vicini.

Sulla lentezza di caricamento, invece, potrebbe dipendere dalla scheda SD (poichè immagino tu abbia caricato lì le mappe): se si tratta di una scheda economica con limitate prestazioni di lettura/scrittura, il dispositivo potrebbe avere difficoltà a caricare la cartografia in funzione del tuo spostamento, soprattutto se ti muovi rapidamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo