Info garmin edge 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord Grifone

Biker serius
27/5/09
170
11
0
46
Merano (BZ)
Visita sito
Salve, volevo prendermi un gps, faccio sia bdc che mtb e avrei alcuni dubbi sul 520:
1) Si può salvare un percorso x rifarlo?
2) si può importare una traccia di altri percorsi
3) si può usare come navigatore vero e proprio? Cioè mi sono perso nel bosco, posso inserire la mia città e farmi navigare a casa?
4) non ho ben capito la differenza tra 520 e 1000, a livello cartografico non è la stessa cosa?

Grazie scusate le domande stupide
:)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve, volevo prendermi un gps, faccio sia bdc che mtb e avrei alcuni dubbi sul 520:
1) Si può salvare un percorso x rifarlo?
2) si può importare una traccia di altri percorsi
3) si può usare come navigatore vero e proprio? Cioè mi sono perso nel bosco, posso inserire la mia città e farmi navigare a casa?
4) non ho ben capito la differenza tra 520 e 1000, a livello cartografico non è la stessa cosa?

Grazie scusate le domande stupide
:)

  1. si
  2. si
  3. no
  4. il 1000 è cartografico...il 520 ha una cartografia base precaricata con le sole autostrade e città importanti se non erro...che non serve a nulla
 

Tamteo

Biker novus
22/10/15
28
0
0
Piemonte prov CN
Visita sito
Ciao guarda lo uso da un pò e posso dirti questo, puoi caricare porzioni di mappa sul 520 (guarda questo post con la guida http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=331407&page=6), puoi importare percorsi da seguire e registrare quelli fatti.
Non funziona come navigatore o come un cartografo che ti fa la navigazione turn-by-turn.
Ho provato qualche giorno fa a girare tutte le strade che incrociavo per vedere dove portavano, l'ho usato un paio di volte per trovare le vie di uscita Con procedire abbastanza macchinose... quindi posso dirti che in caso estremo ti perdessi puoi scorrere la mappa per trovare le strade da seguire esattamente come se avessi una cartina, solo più in piccolo e quindi tornare a casa, ma dovessi farlo ad ogni incrocio probabilmente non è lo strumento più adatto
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

pietrisco31

Biker novus
12/5/17
6
0
0
60
san martino siccomario
Visita sito
Bike
scott aspect

quì ne vedo 6, quindi direi di di
mi sono basato anche io quell'immagine , che compare quasi in tutti i siti di vendita, ma non sono riusciti a capire come impostarla, la prima pagina ha 5 dati di default e non capisco come aggiungerne altri
 

pietrisco31

Biker novus
12/5/17
6
0
0
60
san martino siccomario
Visita sito
Bike
scott aspect
qual'è il problema ?
quando vado sulle impostazioni pagine dati mi propone la prima di default con 5 campi dati, poi la seconda e la terza schermata con tre è quattro campi dati, poi finalmente la quarta schermata con sei campi dati, il fatto è che vorrei evitare lo scorrimento automatico ed impostare la prima schermata con almeno 6 campi, ma smanettando un'ora non ho trovato opzioni per aumentare i campi della prima schermata
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
quando vado sulle impostazioni pagine dati mi propone la prima di default con 5 campi dati, poi la seconda e la terza schermata con tre è quattro campi dati, poi finalmente la quarta schermata con sei campi dati, il fatto è che vorrei evitare lo scorrimento automatico ed impostare la prima schermata con almeno 6 campi, ma smanettando un'ora non ho trovato opzioni per aumentare i campi della prima schermata
credo (perchè io ho il 530) che quando sei sulla schermata dei 5 campi dati, puoi modificarla in 6 o più campi (io nel profilo MTB ho eliminato le altre pagine dati, e ne tengo una sola con 9 campi)
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.224
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
sarebbe l'ideale , purtroppo non riesco a capire come si possano aumentare i campi, stasera proverò ancora
mi sembra di ricordare che quando sei sulla pagina, al centro del display faccia vedere il numero dei campi dati, con il simbolo delle frecce su e giù; tramite i tasti su e giù passi ad avere più o meno campi, e selezioni quella desiderata - dopodichè personalizzi i campi
 

pietrisco31

Biker novus
12/5/17
6
0
0
60
san martino siccomario
Visita sito
Bike
scott aspect
mi sembra di ricordare che quando sei sulla pagina, al centro del display faccia vedere il numero dei campi dati, con il simbolo delle frecce su e giù; tramite i tasti su e giù passi ad avere più o meno campi, e selezioni quella desiderata - dopodichè personalizzi i campi
grazie per il supporto, stasera riprovo, magari ho saltato qualcosa, le frecce di cui parli le ho viste ma quando facevo click coi tasti laterali passava alla schermata successiva
 

Classifica mensile dislivello positivo