info garanzie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Se ti avesse risposto che il guasto all'ammortizzatore dopo 12 mesi era assimilabile a usura, che non ci provava nemmeno a rispedire tutto al fabbricante/importatore e si risolveva con una revisione a pagamento, non era forse peggio?
Molti negozianti per evitarsi scocciature fanno proprio così. Accertati bene chi sceglierai in futuro, per non rischiare di finire peggio di adesso
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se ti avesse risposto che il guasto all'ammortizzatore dopo 12 mesi era assimilabile a usura, che non ci provava nemmeno a rispedire tutto al fabbricante/importatore e si risolveva con una revisione a pagamento, non era forse peggio?

Il peggio è rinunciare a dei propri diritti e farselo piacere. Questo paese non crescerà minimamente finchè non lo capiremo.

Non so se son stato fortunato o capace a scegliere, ma io ho trovato sempre negozianti che si sono sbattuti per attivare le garanzie anche su prodotti non venduti da loro (ovviamente a loro ho pagato le spese, come è ovvio e logico che sia). Mi resta difficile credere che non lo avrebbero fatto per quello che hanno venduto (a caro prezzo, aggiungo).
 
  • Mi piace
Reactions: alieno

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
Desio
Visita sito
Bike
Giant
Se ti avesse risposto che il guasto all'ammortizzatore dopo 12 mesi era assimilabile a usura, che non ci provava nemmeno a rispedire tutto al fabbricante/importatore e si risolveva con una revisione a pagamento, non era forse peggio?
Molti negozianti per evitarsi scocciature fanno proprio così. Accertati bene chi sceglierai in futuro, per non rischiare di finire peggio di adesso
certo, ma allora qui andiamo sul discorso della fiducia, allora anche quando porti la bike a riparare può dirti di aver sostituito alcuni pezzi e chiederti i soldi di cose che non ha sostituito. Ti faccio un esempio 15 gg fà ho portato l'altra bike a sostituire il pompante del freno con lo sporgo , nel fare il lavoro il meccachico mi ha contaminato le pastiglie, le ha cambiate a spese sue dicendomi dell'accaduto, poteva tranquillamente dirmi che dovevo sost le pastiglie
 

Classifica mensile dislivello positivo