info freni,possibile invertirli??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
salve a tutti,sono Manuel da pochi giorni possessore di una olimpya nitro,essendo da qualche anno stato fermo,al momento di combinare la mtb dal rivenditore non avevo notato che i freni sono "invertiti" nel senso,che l anteriore è a sx e il posteriore a dx,un amico mi ha detto che è normale,ma io abituato in moto,quad ecc mi trovo malissimo.volevo quondi chiedere se possibile invertirli.ho notato che le pompe non possono essere invertite,e quindi bisognerebbe staccare i cavi e inserirli nella pompa opposta.si possono staccare?è fattibile,cè da fare un eventuale spurgo?grazie a tutti;) e complimenti per il bellissimo forum;)
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
nella mtb è normalissimo avere l'anteriore a sx e il posteriore a dx, ma nessuno ti impedisce di invertire i tubi freno.....infatti alcuni che conosco li hanno inveriti
che impianto frenante hai??
 

Classifica mensile dislivello positivo