Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito la domanda, se lo era
È una Spark, se vai sul sito trovi i vari modelli, questa mi sa che non è un 2023 ma lascio a te tutte le varie verifiche
Dai, sù, quel profilo è di un uno che pedala, ma non a un livello tale da essere in odore di elettrica camuffata o di dati taroccati (e su Strava ce ne sono...). C'è da pedalare più che da essere invidiosi, se non magari della bici se piace, o del tempo libero a disposizione se non se ne ha altrettanto da spendere sui pedali.
Quindi noi stiamo parlando della Spark perché il suo proprietario fa dei kom su strava e quindi potrebbe avere l'elettrica e sbagliare a postare i giri?
Non ci ero arrivato, che ingenuo che sono
Il problema è che poi hanno fatto la Lumen, che è quasi una goccia d'acqua della spark ma è elettrica. Poi già una bici che si chiama spark fa pensare ai motori, senza considerare il telaio massiccio. Insomma come trick mentale ci sono diversi effetti collaterali che denotano leggerezze di marketing