info forcellino da montare su mtb cube reaction con cambio sram

Rochy

Biker novus
1/11/12
18
0
0
Palo del colle
Visita sito
buon giorno a tutti vorrei un consiglio quindi chiedo qui per chi a gia effettuato questo up grade su mtb cube reaction gtc slt 2016. volevo effettuare quest modifica sulla mia cube da un po , di serie monta un 2x11 shimano xt deore m8000 . volevo prendere lo sramm gx axs ma qualche amico mi ha convinto a prendere il gx lunar manuale . in fase di montaggio ce qualcosa che non quadra x che anche regolandola vite x allineare il forcellino non sale sugli ultimi rapporti . quindi ho chiesto e mi hanno detto di cambiare forcellino originale x che e troppo lungo x il cambio sram ma per metterne uno pi corto o x cambio sram. ma leggendo altri commenti o visto che anche il perno pasante del mozzo e di diverso il passo filettato. quindi chiedo a voi chi a già effettuato qualche modifica del genere o sa consogliarmi il forcellino giusto
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.121
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao , probabilmente hai un forcellino direct mount tipo questo

Screenshot_20221127-131112.png




E te ne serve uno tipo questo




Screenshot_20221127-131213.png


PS : ho buttato a caso due immagini prese da Google eh.. giusto per fare capire il concetto...
Tu devi acquistare quello standard per il tuo modello specifico di telaio.
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.121
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
PS : ho buttato a caso due immagini prese da Google eh.. giusto per fare capire il concetto...
Tu devi acquistare quello standard per il tuo modello specifico di telaio.
Mi autocito , come ti ho già scritto sopra , sono due immagini prese a caso , devi comprare quello idoneo per il tuo telaio...quello che ho messo non so se va bene !!!
La tipologia di sicuro è quella ma potrebbe cambiare qualcosa , quindi senti il tuo venditore e chiedilo a lui.
 

Classifica mensile dislivello positivo