Info Forcelle Manitou

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao...lo posto anche qui perchè non ho ricevuto risposte....!

-----------------------------------------------------------------

RAGA! ;.=9/

Approfitto del topic aperto per chiedere alcune info a MANITOU!!!! :hail:
Allora, riguardo ad un possibile upgrade per la mia "Gianna", che attualmente monta una Axel Comp 100 (sigh!) :down:mi stavo interessando alle forke Manitou che avessero però la regolazione del travel al manubrio.........ma 'ndo stanno? :idea:
Mi sembra che ci fosse la Black Platinum con 90 - 120, che quindi era proprio quello a cui stavo pensando....ma sul sito non c'è più..... :razz:
Allora, la tal cosa non mi sembra poi così disastrosa, perchè il mio pensiero corre verso offerte per modelli non più in produzione....:yeah!:e quindi abbordabili economicamente!
Che mi dici?

Raf

PS. Sulla mia Axel Comp, sullo stelo sinistro c'è un pomello......che serve? :nunsacci:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il pomello nero serve x regolare il precarico della molla!
La regolazione dell'escursione di cui tu parli è l'infinity travel ed è disponibile sulle Black, Scareb, R7, Minute e Nixon!!! Le prime 2 non sono + in produzione!
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Grazie per la risposta.....!
Allora me ne approfitto per un'altra domanda......e se non è lecita qui, chiedo scusa, ma suggerite anche la modalità giusta grazie!
Volevo sapere se oltre la manutenzione è possibile tenerci in contatto per eventuali offerte o occasioni.....sul nuovo o fuori produzione.....!
Fatemi sapere,

Grazie!

RAf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo