Info FORCELLA Fox 36 van R

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Sono la stessa cosa, è un lavoro semplice tra l'altro. Procurati magari le rondelle di plastica (crush washers li chiamano gli anglofoni) che fanno da tenute per le viti in fondo ai foderi. Andrebbero cambiate tutte le volte che si smontano, altrimenti rischi che un pò di olio trasudi.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Che nella van ci sta la molla de fero e nella float l'aria lo davo per scontato, ma i paraoli si cambiano alla stessa maniera. Cerca sul sito fox invece che su youtube, hanno i manuali di officina ufficiali di tutti i modelli, bellissimi, con spiegazioni e foto. O falli cambiare a qualcuno che l'abbia già fatto se hai dubbi, è semplice ma meglio non sbagliare quando si tratta della forcella.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

mastermind

Biker novus
10/6/09
44
0
0
Corciano
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8, BMC TE03
Sono la stessa cosa, è un lavoro semplice tra l'altro. Procurati magari le rondelle di plastica (crush washers li chiamano gli anglofoni) che fanno da tenute per le viti in fondo ai foderi. Andrebbero cambiate tutte le volte che si smontano, altrimenti rischi che un pò di olio trasudi.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Sono rondelle in plastica standard? Anche io le sto cercando per una forcella Fox CTD 32 del 2014 senza trovare riferimenti in proposito...so solo che il diametro interno deve essere 8.2mm
 

Classifica mensile dislivello positivo