Info extra bike

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Ciao, mi rivolgo a voi in quanto i più qualificati per un consiglio che in realtà c'entra poco con la mtb.

Vivo a Torino e pur avendo visitato varie volte la zona dell'alto Garda, precisamente Riva e Torbole, non sono informato circa il flusso turistico della zona durante tutto l'anno.

Mi sarebbe stato proposto di gestire un piccolo Hotel a Riva e questo durante tutto l'anno. Mi dicono che ormai la località vive di turismo non solamente più d'estate ma, tranne novembre, anche i restanti mesi (con sagre, manifestazioni etc).

Ovviamente i libri contabili delle precedenti gestioni mi daranno una risposta esaudiente, ma vorrei un parere sincero dai "locals" Se decidessi di intraprendere questa avventura, mi trasferirei li da voi e poi quando c'è l'eurobike tutto l'hotel sarà riservato per noi bikers o-o

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Da rivano (acquisito) mi verrebbe da risponderti che il grosso del flusso turistico va da Pasqua ad ottobre circa. Nei restanti mesi (a parte qualche giornata per la fiera delle scarpe) c'è poco, ed anche in piena stagione ora c'è chi fa fatica ad avere tutto pieno.
Molto dipende poi dalla posizione dell'albergo ed al target cui si rivolge.

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
La prox settimana al 95% sarò sul posto, il nome in realtà non lo conosco ancora neppure io ma da lunedi o martedi dovrei aver raccolto info maggiori e sopratutto il nome e la posizione esatta (che cmq vedrò). Anche a me sembra poco probabile che si lavori in inverno, anche se alla fine ciò che determinera la mia scelta sarà sopratutto il fatturato annuo, che poi sia concentrato in pochi mesi fa nulla...anzi meglio, cmq vi farò sapere,grazie

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Ho sentito dire che a Riva in zona S.Alessandro hanno acquistato un terreno molto grande. Sapete per cosa? Si parla di un centro commerciale ma chi dice invece appartamenti.

Per tutti: se sapete di un garnì in vendita in zona, me lo fate sapere in mp? Prometto lauta ricompensa in caso di esito positivo : )))

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo