• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Info e consigli mtb Squamish e Whistler BC

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.875
1.414
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buongiorno, sto programmando una bel viaggio tra USA e Canada e non vorrei assolutamente farmi scappare l'occasione di fare qualche giro tra Squamish e Whistler visto che sarà, molto probabilmente, l'unica occasione che avrò di andare in Canada.
Se non ho capito male, la differenza tra i due posti dovrebbe essere che a Squamish ci sono dei trai naturali pazzeschi, i quali vanno raggiunti pedalando o ci si affida ai furgoni, Whistler invece è famosa per il bike park, se non ho capito male.
Ovviamente non porterei dietro la mia bici perciò dovrei noleggiarla per qualche giorno insieme alle protezioni, qualcuno ha fatto esperienze con negozi locali? Uno è meglio di un altro?
Chiedo anche se esiste un forum di locals dove potrei chiedere qualche uscita in compagnia/chiedere consiglio sui trail da fare assolutamente, ho guardato sul web ma non ho trovato nulla (probabilmente non sono capace io a cercare ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo