info down Hill in Slovenia???aiuto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Venendo dalle Marche e non conoscendo la zona, mi servono alcune info sui Bike Park in Slovenia...tipo Maribor,Kranjska Gora ed altro se conoscete. Aperture ed eventuali consigli sui park migliori.
Magari qualche contatto e siti del nord-est da visitare...dalle prox settimane penso di farmi tutti i fine settimana in slovenia appositamente, sempre se il tempe lo permette.
Certo del vostro aiuto ...ringrazio
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
488
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Venendo dalle Marche e non conoscendo la zona, mi servono alcune info sui Bike Park in Slovenia...tipo Maribor,Kranjska Gora ed altro se conoscete. Aperture ed eventuali consigli sui park migliori.
Magari qualche contatto e siti del nord-est da visitare...dalle prox settimane penso di farmi tutti i fine settimana in slovenia appositamente, sempre se il tempe lo permette.
Certo del vostro aiuto ...ringrazio

qua trovi più o meno tutte le info che cerchi

kranjska: www.bikepark.si
bovec: www.mtbparkkanin.com
javornik: http://www.kamplc.net/parki/mountainbike-park-javornik/info (il sito ufficiale è al momento indisponibile)
maribor: www.pohorje.org
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo