info date di spedizione

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
leggendo qua e là sul forum ho notato che a tutti è stata comunicata il 9 marzo come data di spedizione, sia per chi ha ordinato ai primi di dicembre (io) sia per chi ha ordinato da poco, è un errore, oppure è la data in cui inizieranno le spedizioni per l'italia??
grazie
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
La mia es9 ordinata a novembre è data in settimana 6, ma non capisco anche io perchè se la si ordina adesso è sempre in settimana 6 ?!
Perchè ordineranno una determinata cifra di telai e componentistica,indipendentemente dagli ordini (quindi anche in previsione di ordini futuri) perciò sia chi là ordina ora o chi l'ha ordinata due mesi fa,avrà sempre la stessa data di consegna.
Questo probabilmente spiega anche le rimanenze di magazzino che vanno in outlet.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Perchè ordineranno una determinata cifra di telai e componentistica,indipendentemente dagli ordini (quindi anche in previsione di ordini futuri) perciò sia chi là ordina ora o chi l'ha ordinata due mesi fa,avrà sempre la stessa data di consegna.
Questo probabilmente spiega anche le rimanenze di magazzino che vanno in outlet.


No, semplicemente perchè arivano stock di telai in un numero pre-stabilito.. in date pre-stabilite, sulla base delle stime dell'anno precedente... quindi per le Nerve XC è successo che il primo stock di telai è già stato esaurito con i pre ordini... e chi si trova ad ordinare nell'ultima settimana, si troverà la consegna nel periodo in cui arriveranno i prossimi stock, quindi i primi di Maggio... Noi del resto consigliamo sempre di fare l'ordine il prima possibile!! Proprio perchè Canyon non fa magazzino, se non dei modelli e delle taglie (pochi pochi) che avanzano dalla stagione precedente...
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
mi e' arrivato oggi il giorno di consegna stimato per la mia nerve xc 7.0 arancio ,il 18 maggio ma si puo' e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:cry::cry::cry::cry::OOO::OOO::OOO::OOO::vecio::vecio::vecio::down::down::down:
Scusa, ma non ho capito. La nerve l' hai già ordinata o ti stai solo informando?
Se l' hai già ordinata mi sa che devi portare mooolta pazienza, se invece ti stai solo informando per poi decidere cosa fare, dai un' occhiata anche sull' Outlet. Ho visto che ci sono delle 2008 arancio di tutte le taglie (ma non so che diferenze ci siano con le 2009...).
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Scusa, ma non ho capito. La nerve l' hai già ordinata o ti stai solo informando?
Se l' hai già ordinata mi sa che devi portare mooolta pazienza, se invece ti stai solo informando per poi decidere cosa fare, dai un' occhiata anche sull' Outlet. Ho visto che ci sono delle 2008 arancio di tutte le taglie (ma non so che diferenze ci siano con le 2009...).
Per prima cosa cambia l'escursione della forca.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ma le tempistiche per un frameset dovrebbero essere inferiori (spero) o sbaglio? Boh ho mandato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta... :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo