info cucciago

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
i sentieri sono 4 ... 3 partono tutti dallo stesso punto e poi si dividono, il 4 è più spostato a sx ma devi salire da una strada parallela (passa vicino ad una scuola/centro sportivo
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Fino a un paio di mesi fa sicuro, se ho info corrette hanno dovuto togliere i drop, ma sono rimaste le sponde.
Grazie! Allora mi sa che un giretto questo we me lo faccio.. peccato per i drop, non erano per niente invasivi e di certo non rovinavano nulla nel bosco ma immagino sia intervenuto qualche "stracciaballe"
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazie! Allora mi sa che un giretto questo we me lo faccio.. peccato per i drop, non erano per niente invasivi e di certo non rovinavano nulla nel bosco ma immagino sia intervenuto qualche "stracciaballe"
Da quel che so il comune era stato permissivo e anche gli abitanti non si lamentavano, mi sa che deve essersi fatto male qualcuno. E' un po' che non ci vado. Se dovessi andarci ti avviso.
 

lillipuz73

Biker serius
8/9/21
205
145
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
Ciao.
Ho scoperto i brevi, ma divertenti Down Hill di Cucciago (e Vertemate) a fine 2022 e da allora ci vado spesso. Sono 4 sentieri nei boschi di Cucciago e 3 nei pressi di Vertemate. I sentieri sono molto ben tenuti, forse un po' cortini e non troppo difficili (anche se ieri ci ho dato un bel pestone col muso :????:) , ma per un principiante come me sono molto divertenti.
Come detto in un post qui sopra, tre di quelli a Cucciago, partono tutti dallo stesso punto, poi si diramano lungo la discesa. A Minoprio, invece, due sono 2/300 metri a Nord dell' abbazia di S.Giovanni, uno (che credo si chiami Re Artù) poco più a sud - appena dietro la fondazione Minoprio.
Per quanto riarda i drop, io ne ho trovati diversi, ieri, su pressoché tutti i sentieri e uno (maledetto...) è stato la causa della mia caduta (innocua, per fortuna solo qualche graffio). Ho salvato una traccia Training Camp. Se qualcuno ha intenzione di andarci nei prossimi fine settimana mi faccia un cenno, che magari ci si trova (e magari imparo qualcosa...).
ciao!
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Ciao.
Ho scoperto i brevi, ma divertenti Down Hill di Cucciago (e Vertemate) a fine 2022 e da allora ci vado spesso. Sono 4 sentieri nei boschi di Cucciago e 3 nei pressi di Vertemate. I sentieri sono molto ben tenuti, forse un po' cortini e non troppo difficili (anche se ieri ci ho dato un bel pestone col muso :????:) , ma per un principiante come me sono molto divertenti.
Come detto in un post qui sopra, tre di quelli a Cucciago, partono tutti dallo stesso punto, poi si diramano lungo la discesa. A Minoprio, invece, due sono 2/300 metri a Nord dell' abbazia di S.Giovanni, uno (che credo si chiami Re Artù) poco più a sud - appena dietro la fondazione Minoprio.
Per quanto riarda i drop, io ne ho trovati diversi, ieri, su pressoché tutti i sentieri e uno (maledetto...) è stato la causa della mia caduta (innocua, per fortuna solo qualche graffio). Ho salvato una traccia Training Camp. Se qualcuno ha intenzione di andarci nei prossimi fine settimana mi faccia un cenno, che magari ci si trova (e magari imparo qualcosa...).
ciao!
Ciao! Anche io ci vado ogni tanto e mi piacerebbe girare con qualcuno. Mandami un PM che ci sentiamo
 

Classifica mensile dislivello positivo