Info corona!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ciao a tutti, mi riaffaccio a questa sezione del forum per un aiuto:
ho preso a mio figlio dodicenne alcuni mesi fa una felt mystic (era un'occasione) Ora vorrei cambiare la corona anteriore,34T, con una da 25T. perché il rapporto é troppo lungo.
Su CRC ho visto questa ( [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=60177[/URL] )ma non riesco a capire se si può montare sulla guarnitura della Felt per via del foro di fissaggio sul braccio del pedale.
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
puoi montarla ma non ti conviene perchè se metti una corona da 25 dovresti cambiare anche il driver e sono soldi (se non cambi il driver ti viene il rapporto cortissimo)... casomai la puoi cambiare con una 30...
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
puoi montarla ma non ti conviene perchè se metti una corona da 25 dovresti cambiare anche il driver e sono soldi (se non cambi il driver ti viene il rapporto cortissimo)... casomai la puoi cambiare con una 30...
Dietro ho un 13 denti, ritieni che la 25 da' un rapporto troppo corto?
a parte questo le corone sono standard, cioé vanno sui principali ckankset o ci sono modelli dedicati?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo