Info Copertura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
E' una copertura da posteriore a mio parere. L'ho avuto in versione TR e dopo un paio di uscite su sterrato ho bucato. Tolta subito. Poi dipende dalle versioni (oggi MICHELIN propone diverse tipologie di pneumatici con pesi diversi) e da cosa uno fa (inteso come percorsi).
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Le monto io sia ant. che post. in versione UST. Comunque di misure ci son da 2,10 o da 2,25. Io personalmente monto quelle da 2,10. Ottima scorrevolezza, grip laterale a parer mio ottimo. Invece centralmente quà la storia è piuttosto complicata perchè son a tasselli bassi. Se ci dai magari qualche indizio su che fondi e pendenze la andresti a usare ti possiamo dare il nostro parere su cosa scegliere di altro in casa michelin in base alle tue esigenze
 

Classifica mensile dislivello positivo