Info Castione della presolana (BG)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho corretto il titolo del soggetto, è Castione non Castiglione :nunsacci:

per gli impianti dovresti sentire la società che li gestisce (monte Pora o Castione della Presolana), dubito però che siano attrezzati per il trasporto bici :-?

anche senza impianti si può fare qualcosa ma dovrei guardare la cartina questa sera a casa :-o
 

Jenga

Biker serius
avedave ha scritto:
Vorrei avere info sui percorsi free ride e dh nella zona di castiglione della presolana (Bratto).

Ci sono impianti di risalita aperti in questo periodo? :-?

Grazie :eek:

Che io sappia in agosto erano aperti, adesso potrebbe darsi che aprano solo il WE. Una telefonata al comune potrebbe risoplverti i dubbi.

ah, il paese si chiama Castione della Presolana!

Ciao
 

avedave

Biker novus
3/6/04
17
0
0
carpi
Visita sito
Giusto si chiama Castione, ho un po' sbagliato.

Conoscete la zona? Visto che ci devo stare 3 giorni per un noisissimo corso con l'azienda, immagino sia un posto pieno di vita.....

A me interesserebbero percorsi non troppo impegnativi, soprattutto con non troppa salita, da fare la sera un paio d'ore.
 

Jenga

Biker serius
avedave ha scritto:
Giusto si chiama Castione, ho un po' sbagliato.

Conoscete la zona? Visto che ci devo stare 3 giorni per un noisissimo corso con l'azienda, immagino sia un posto pieno di vita.....

A me interesserebbero percorsi non troppo impegnativi, soprattutto con non troppa salita, da fare la sera un paio d'ore.

Salita ce n'è finchè vuoi.
Dal Passo della presolana puoi andare al Vareno, scendere verso Lantana e risalire a Bratto. Personalmente non l'ho mai fatto ma penso che sia un giro da più di due ore...

Magari qualcun altro è + informato

:offtopic: Dove sei di bello a fare il corso?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
avedave ha scritto:
Giusto si chiama Castione, ho un po' sbagliato.

Conoscete la zona? Visto che ci devo stare 3 giorni per un noisissimo corso con l'azienda, immagino sia un posto pieno di vita.....

A me interesserebbero percorsi non troppo impegnativi, soprattutto con non troppa salita, da fare la sera un paio d'ore.
senti pistola ma con che bici giri?
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
Io faccio un p'o' di freeride da quelle zone visto che ci abito, ci sono anche belle discese l'unica cosa e' che per 20 min di discesa devi fare 3 ore di salita!! gli impianti non sono attrezzati pero' prova ad andare allo scanapa' al passo, magari riesci a salire e invntarti qualche discesa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo