• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Info cassetta pignoni

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Secondo voi...(non prendetemi per pazzo...) ma possibile montare una cassetta pignoni da 10 velocità dove monta una da 7?? secondo me no, la bici in questione è la rockrider 340
No , devi cambiare il mozzo o anche il cerchio...Ma vorresti davvero mettere un 10v su una 340?
 
Ultima modifica:
Reactions: Gira la ruota

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
No , devi cambiare il mozzo o anche il cerchio...Ma vorresti davvero mettere un 10v su una 340?
Mentre guardavo una cosa in rete ho beccato dei pacchi pignoni, e mi è passato per la testa se fosse fattibile una cosa del genere nella 340, mi accontento dei 7 rapporti dietro, però la curiosità era tanta
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Mentre guardavo una cosa in rete ho beccato dei pacchi pignoni, e mi è passato per la testa se fosse fattibile una cosa del genere nella 340, mi accontento dei 7 rapporti dietro, però la curiosità era tanta
Se vuoi simulare un 10v prendi un pacco pignoni tipo 11-36 per 7v....scherzo(non so neanche se esistono)
 
Reactions: Gira la ruota

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
Al sito della decathlon ho gia inviato una domanda per una cosa divrsa dalla bici e ancora attendo risposta, hanno cambiato, prima metttevi la domanda e sceglievi da dove farti rispondere e in due giorni rispondevano....
la bici gia tre annetti buoni c'è l'ho, è un regalo che mi han fattomio fratello e mia cognata, la tengo volentieri, cmq è una bbici valida per essere entry level, il mio sogno rimane una fat bike, anche da strada non mi dispiacerebbe , oppure trasformo questa in simil strada e mi prendo una mtb nuova appena fa di un gradino più qualitativamente alto diciamo.
 
Reactions: Natale Nicola

Classifica mensile dislivello positivo